Oggi è una delle donne più belle in assoluto: ex Miss Italia e regina del gossip

E’ una delle donne più belle in assoluto: parliamo di un ex Miss Italia e regina del gossip. L’avete riconosciuta? Scopriamo di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Bellezza straripante e fisico perfetto. Una delle donne che maggiormente hanno attirato l’attenzione dei fan sia in passato che adesso. Nella foto è appena una bambina. Oggi ha 46 anni e rimane tra i personaggi pubblici più apprezzati. Avete capito di chi si tratta? Vi diamo qualche indizio. Si tratta di un attrice romana che ha partecipato a Miss Italia. E’ diventata famosa nel mondo del cinema soprattutto nelle serie “Un medico in famiglia” e “Distretto di polizia”. Ovviamente parliamo della bellissima Claudia Pandolfi. Molto attiva su Instagram, ha pubblicato alcune foto del suo passato che hanno incuriosito i follower.

–> Leggi anche Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”

Della sua carriera artistica si conosce tanto. Ricordiamo le tappe principali. Nel 1991 la sensuale romana ha partecipato a Miss Italia arrivando nelle posizioni finali ma non alla vittoria. Il suo passaggio nel concorso di bellezza le ha dato la spinta giusta che le ha permesso di percorrere una carriera importante. Prima la partecipazione insieme a Michele Placido nel film “Le amiche del cuore”, poi tanti altri successi che le hanno dato tantissime soddisfazioni.

Claudia Pandolfi è una delle attrici maggiormente apprezzate dal pubblico. Tanti i successi nella sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Claudia Pandolfi ha riscosso un grandissimo successo nella sua lunga carriera. Nel 1999 si è sposata con Massimo Virgili, ma il loro matrimonio è stato record e durato appena un mese. Fu lei a lasciare il doppiatore ed attore per il conduttore Andrea Pezzi. Quel suo gesto fu clamoroso, e lasciò i fan senza parole.

–> Leggi anche Clizia Incorvaia ed il bacio rifiutato da Paolo Ciavarro: fan preoccupati per la coppia

Come detto sono state tante le soddisfazioni personali per l’attrice che nel 1997 interpretò “Ovosodo”, il successo di Paolo Virzì. Nelle foto che abbiamo pubblicato era una bambina, che nel corso degli anni è diventata bellissima e famosissima, ma anche regina del gossip. Anche per voi resta un attrice bellissima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Impostazioni privacy