«Ero sempre sola»: Marica Pellegrinelli racconta il divorzio dal famoso cantautore

Un divario insanabile quello generatosi tra Marica Pellegrinelli e il celebre cantautore romano. La modella è tornata a parlare del divorzio dall’artista e ha rivelato: «Ero sempre sola»

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, modella e show girl italiana (Getty Images)

«Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini». A rivelarlo con amarezza in un’intervista al settimanale F è Marica Pellegrinelli, modella e show girl italiana, ex moglie di Eros Ramazzotti. Con il cantautore romano la donna ha avuto due bambini (Raffaela Maria e Gabrio Tullio) e di recente è tornata a raccontare il lungo amore vissuto con l’artista: 10 anni che hanno completamente messo in stand by la sua carriera.

LEGGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti risponde a chi le dice “vorrei 6 orgasmi al giorno”

Il divorzio da Eros: Marica Pellegrini parla del suo vissuto

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Il cantautore Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli (Getty Images)

«Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice – racconta Marica Pellegrinelli al settimanale F – Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma». La loro prima figlia Raffaela, nata 10 anni fa, «è stata cercata per amore», ma questo ha comportato per la giovane donna abbandonare lentamente le proprie aspirazioni. «Mi dicevo – continua a ricordare la show girl – “avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”». Così non è stato e a complicare tutto è intervenuta la distanza insanabile con lo stile di vita condotto dal marito.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti conquista il web al grido di “escimela”

«Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre Eros in tour. Poi ho smesso e infatti è finito anche il matrimonio». Il rispetto reciproco della coppia pare sia rimasto intatto, così come l’affetto che li lega. Dopo aver vissuto una storia d’amore con l’imprenditore Charley Vezza, Marica, da sempre riservatissima sulla sua vita amorosa, ha preferito non prestare il fianco a ulteriori gossip. Ora, forse, è arrivato anche il momento di riconquistare quella carriera che tempo fa la condusse sulle prime passerelle. D’altronde il fisico mozzafiato e la bellezza naturale sono il suo biglietto da visita.

Impostazioni privacy