Claudia Ruggieri, talmente bollente da far sciogliere la neve FOTO

Ancora Claudia Ruggieri, ancora lei. Una bellezza quasi illegale, tanto che è incommensurabile. La bellissima e sensualissima showgirl di Mediaset è una meraviglia.

Claudia Ruggieri Instagram
Claudia Ruggieri Instagram Foto dal web

Claudia Ruggieri non fa passare un giorno senza che lei ci delizi. La splendida showgirl di Mediaset, che da tanto tempo possiamo ammirare all’interno dei programmi condotti dall’inossidabile duo Paolo Bonolis Luca Laurenti, si mostra in occasione di un bel periodo passato sulle nevi. Lei fa riferimento alla nostalgia, segno che potrebbe trattarsi di una immagine che non risale ai giorni d’oggi ma magari a qualche tempo fa.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Fatto sta che, ieri, oggi o domani, Claudia Ruggieri è di una bellezza incomparabile. E dire che lei non è più di primo pelo ormai. Stiamo parlando di una donna fatta e finita da tempo, che però porta magnificamente i suoi 37 anni. Da molto tempo lei è legata a Marco Bruganelli, il fratello di Sonia. La quale, come ben noto, è la moglie proprio di Paolo Bonolis.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, si sbottona e si sente libera: bellissima al naturale FOTO

Claudia Ruggieri, bellissima e dolcissima

Ma l’avete vista? Con una pelle liscia e lucida, come quella di un maestoso animale selvatico. E con un sorriso che sembra un arco dal quale partono frecce che colpiscono i nostri cuori. La Ruggieri è veramente uno spettacolo che, come una semiretta, ha un inizio ma vorremmo poi che non avesse mai fine. Splendida ed anche capace di trasmettere sempre buonumore e dolcezza.

Leggi anche –> Martina Stella, gambe che stordiscono: la sua bellezza svelata FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Merito dei suoi post, tutti improntati sempre all’ottimismo. Uomo fortunatissimo, Marco Bruganelli. Lei è una donna fantastica, da sogno, una favola trasmutata nella realtà. E per fortuna abbiamo modo di vederla sempre. Se non in televisione, sul suo profilo Instagram. Che è un vero e proprio museo di bellezza e di sensualità. Una vera dea.

Impostazioni privacy