Malena Nazionale, la pelle esposta agli sguardi di tutti noi FOTO

Da Malena Nazionale giunge una serie di post super bollenti su Instagram. La pugliese è una bomba irresistibile che investe i suoi fans al solito incantati da lei.

Malena Nazionale Instagram
Scatto Malena Nazionale Instagram Foto dal web

Malena Nazionale sta davvero esagerando. E nel senso più felice che i suoi followers possano immaginare. Perché l’attrice di film per adulti si sta letteralmente scatenando sul suo profilo Instagram ufficiale. Lei come al solito prosegue con i giochi piccanti dedicati ai fans, riservando al vincitore ogni volta un bel premio. Come ad esempio qualche sua foto speciale, che magari sul social non potrebbe pubblicare.

Leggi anche –> Claudia Ruggieri, talmente bollente da far sciogliere la neve FOTO

E che invece non avrebbe problemi a caricare sul suo profilo personale OnlyFans, dove però ogni contenuto scottante è a pagamento. Da quando è iniziata la pandemia, Malena Nazionale ha saputo reinventarsi, scoprendo che con il web ed i social è possibile raggiungere molto più facilmente la sua utenza.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

Malena Nazionale, è lei la dea della seduzione

Di tutto questo ne sono contentissimi i suoi fans, che per lei farebbero davvero di tutto. Come sempre, la barese sa ogni volta come fare sfoggio di sensualità e di prorompenza utilizzando il suo corpo. Ha un fisico pazzesco, che a 38 anni non tutte ormai possono permettersi. Ed uno sguardo che conserva anche un non so che da ragazzina. Il risultato è che si viene a creare un mix di innocenza e di spregiudicatezza che piace a tanti.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

 

Uomini e pure donne sono sempre alla sua mercé. Ma quel che di Malena piace è anche la sua inclinazione a socializzare. Lei infatti ha affermato che non le piace limitarsi a farsi vedere dai suoi fans. Quando è possibile, ama infatti conoscere meglio chi la contatta, per stabilire un rapporto di maggiore empatia e che possa andare al di là del mero aspetto estetico.

Impostazioni privacy