Martina Stella, gambe che stordiscono: la sua bellezza svelata FOTO

Splendida Martina Stella. L’attrice toscana, come sempre, riesce a fare innamorare tutti quanti di sé con un fisico che fa sognare.

Martina Stella Instagram
Post Martina Stella Instagram Foto dal web

Martina Stella è senza alcuna ombra di dubbio la femme fatale per antonomasia. Ci mette poco, l’attrice toscana nativa di Impruneta, a risultare desiderabile e conturbante agli occhi dei suoi fans. Lei si fa ritrarre in una sequenza di scatti all’interno dei quali indossa un outfit pazzesco, tale da metterne in risalto le gambe chilometriche. Lo spettacolo è veramente sensazionale e fa di Martina Stella una delle donne più belle che ci siano. Delirio da parte dei suoi followers, che la riempiono di complimenti e le dicono, senza mezze parole, di volerla tutta per loro.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’eleganza che seduce: “Sei troppo bella” FOTO

Un essere femminile capace di sprigionare così tanta sensualità è merce rara. Perché la bellezza da sola molte volte non basta. C’è bisogno di aggiungere anche altro. Per far si che una donna risulti assolutamente irresistibile sono richieste anche qualità morali come la personalità, la determinazione e quel tocco di spregiudicatezza che non guasta mai. Tutte proprietà che fanno brillare la Stella di luce propria.

Leggi anche –> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” FOTO

Martina Stella, splendida e di una bellezza che acceca

La fiorentina è sempre sulla cresta dell’onda, sempre bellissima e capace di scatenare sensazioni forti. In tanti suoi post è possibile vederla in pose artistiche e sensuali, con solamente pochi centimetri di stoffa e di tessuto a coprirla. Purtroppo proprio nei punti più strategici, perché sarebbe veramente bello poter godere appieno della luce che emana. Ma va bene anche così, con la sua bellezza che rimane comunque scintillante e travolgente. E pensare che il suo fisico perfetto ha attraversato anche una gravidanza, nell’autunno 2012.

Leggi anche –> Wanda Nara, il top strizza tutto: bellezza strabordante FOTO

Tra l’altro anche la carta anagrafica non è più verdissima, dall’alto dei 36 anni di Martina. Che però sembrano essere perennemente 18. Sarà felicissimo di tutto questo il marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico con il quale fa coppia fissa da inizi 2015. I due si sono poi sposati nel settembre del 2016 e la loro unione prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy