Alessia Marcuzzi, l’eleganza che seduce: “Sei troppo bella” FOTO

Su Instagram Alessia Marcuzzi per l’ennesima volta fa battere i cuori dei suoi tanti ammiratori. La conduttrice tv è irresistibile.

Alessia Marcuzzi Instagram
Foto Alessia Marcuzzi Instagram Foto dal web

Alessia Marcuzzi, più cool ed elegante che mai, si mostra ancora una volta in una serie di immagini. Sul suo profilo Instagram gli utenti fanno a gara a chi le scrive le cose più belle ed in grado di farla sentire amata. Lei del resto ci impiega davvero poco nel farsi amare ed ammirare. La conduttrice televisiva Mediaset sfoggia un vestiario e degli accessori da grido. Senza contare anche il trucco, curatissimo come al solito e che ha il proprio apice in un rossetto rosso fuoco applicato alle labbra.

Leggi anche –> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” FOTO

In quanti staranno invidiando proprio quel rossetto, entrato in così stretto contatto con Alessia Marcuzzi.Ma lei è sposatissima con Paolo Calabresi Marconi e la loro relazione va avanti in maniera ininterrotta e felice. La coppia si è sposata con una sontuosa cerimonia nella campagna inglese. Era il 2014 quando i due si scambiarono il loro eterno si. Poi nel corso della tarda primavera del 2020, in pieno lockdown, era spuntata fuori una voce davvero spiacevole che faceva riferimento ad una presunta crisi tra i due.

Leggi anche –> Wanda Nara, il top strizza tutto: bellezza strabordante FOTO

Alessia Marcuzzi, troppo bella per essere vera

Un rumour però presto smentito da entrambi, i quali avevano utilizzato proprio i social network per dimostrare invece come il tutto non corrispondesse affatto al vero. La coppia si ama e si rispetta. Poi anche professionalmente ma tutto a meraviglia, con Alessia Marcuzzi che continua ad essere presente in televisione a ‘Le Iene’. Trasmissione nella quale aveva fatto la sua comparsa molti anni fa, salvo poi ritornare nel 2018.

Leggi anche –> Grande Fratello, Stefania Orlando scalda l’inverno in piscina FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Il suo primo ciclo risaliva al periodo compreso tra 2001 e 2018. La bellissima romana, 48 anni, si mostra sempre all’acme della propria bellezza, a dispetto dell’età. Ed in tantissimi le chiedono come faccia ad essere praticamente eterna ed inossidabile. Gli ammiratori la esaltano e le scrivono di trovarla più bella ogni volta.

Impostazioni privacy