Wanda Nara, il top strizza tutto: bellezza strabordante FOTO

E Wanda Nara colpisce ancora. La moglie di Mauro Icardi come al solito non si risparmia davanti alla fotocamera, mettendosi in mostra così.

Wanda Nara Instagram
Post Wanda Nara Instagram Foto dal web

Wanda Nara, un nome ed un cognome che sono un qualcosa di ormai assai familiare per tutti quelli che bazzicano sui social network. Ed un nome ed un cognome che fanno rima con sensualità e molte altre sensazioni belle. La 34enne argentina è solita da tempo concedersi agli occhi dei suoi followers sui social. E lo fa quasi sempre con scatti in grado di innalzare la temperatura anche nel cuore dell’inverno.

Leggi anche –> Grande Fratello, Stefania Orlando scalda l’inverno in piscina FOTO

Ora la vediamo con uno sguardo da donna vezzosa e con indosso un top sportivo. Prima di una sessione di allenamento, o nel mezzo, o nel dopo – e francamente poco importa – la moglie di Mauro Icardi si fa vedere con in risalto le sue curve generosissime. Così come generosa lo è anche lei, che punta sempre tutto sul suo magnifico aspetto. La sudamericana è un vero schianto.

Leggi anche –> Mediaset spiazza i telespettatori: il gran ritorno di Paolo Bonolis

Wanda Nara, sensualità a non finire su Instagram

Biondissima, bellissima e tutto quanto di positivo possa esserci, Wanda Nara è decisamente il prototipo ideale della donna che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco. Lei è abituata a stare sotto alla luce dei riflettori. In tal senso i social network sono l’arma migliore che ci sia per averla sempre vinta e far soccombere i fans. Che in più di una circostanza le scrivono parole belle, ed altre meno eleganti ma altrettanto forti nel sapere esprimere la pletora di sensazioni provate.

Leggi anche –> Domenica Live: Lorenzo Battistello rivela di aver avuto un tumore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ma oltre all’apparenza non ce n’è per nessuno. Perché Wanda Nara appartiene solo e soltanto a Mauro Icardi. Il loro amore procede a meraviglia da molti anni ormai. Anche a Parigi, dove vivono dall’estate del 2019, tutto fila nel migliore dei modi possibile. E Wandita non manca mai di fare la ‘discola’ sui social. Ogni suo post è manifestazione diretta di quello che è un carattere di donna forte ed indomita. Ed ai suoi ammiratori questo piace.

Impostazioni privacy