Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” FOTO

E Miriam Leone ancora una volta fa battere i cuori dei suoi tanti ammiratori. Lo fa con uno scatto particolare, in cui il suo corpo è protagonista.

Miriam Leone Instagram
Post della bellissima Miriam Leone Instagram Foto dal web

Miriam Leone è un sogno per tutti noi. E diciamo la verità, senza nasconderci dietro ad ipocrisie o finto perbenismo: spesse volte è anche un sogno erotico. Ma non potrebbe essere diversamente, dal momento che lei è il prototipo perfetto che meglio rappresenta la incarnazione della donna ideale. Bella, ironica, divertente, dotata di talento. Ed anche con i capelli rossi e gli occhi verdi, che è un tipo di donna non certo così comune.

Leggi anche –> L’annuncio di Zaniolo su Instagram esalta Chiara Nasti, che rivela tutto

La 35enne originaria di Catania supera di gran lunga la perfezione e stimola i desideri di tanti, e probabilmente anche di tante. Lei ci mostra uno scatto all’interno del quale compaiono soltanto le sue gambe. E questo perché Miriam Leone si trova all’interno di un centro estetico, come è possibile evincere da una storia pubblicata domenica 23 febbraio 2021.

Leggi anche –> Wanda Nara, il top strizza tutto: bellezza strabordante FOTO

Miriam Leone, bella anche quando non c’è

Il modo migliore per concludere e magari anche per iniziare la settimana è proprio concedersi alle cure degli altri. Se lei poi è sempre così bella, anche ora che è giovane ma non più giovanissima, è proprio perché ha una cura molto elevata del suo corpo. La siciliana ci tiene a farci sapere di essere “in buone mani”. Che è proprio quel che scrive a corredo dell’immagine mostrata. La Miss Italia 2008, che si impose su tutte a Salsomaggiore quando aveva 23 anni, è talmente bella da risultarlo anche quando non si fa vedere.

Leggi anche –> Grande Fratello, Stefania Orlando scalda l’inverno in piscina FOTO

Perché è l’immaginazione a fare tutto quanto il lavoro. Lei da quando è diventata famosa ne ha fatta poi di strada. Dalla televisione fino al grande schermo, la Leone è riuscita a seguire un percorso quasi naturale. Tutti noi abbiamo avuto modo di apprezzarla nella recitazione in diverse apparizioni tra serie televisive e film al cinema. E siamo ancora agli inizi.

Impostazioni privacy