Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne

Dopo Sophie Codegoni, la svolta. Il salotto di dating più famoso d’Italia cambia aspetto. Oltre le curve c’è di più: Samantha, la tronista curvy

Samantha curvy
Samantha Uomini e Donne (dal web)

Curvy e felice. Si definisce così la nuova tronista di Uomini e Donne. E non risparmia nessuno, tira in ballo anche la bellissima Angela Nasti. Segni particolari: occhi blu, verace, formosa e determinata. La trentenne di Sapri è orgogliosa delle sue forme e fiera del suo aspetto che va oltre i canoni proposti e spesso imposti dai media. Il mix perfetto per dare un soffio di aria nuova al programma di Maria De Filippi. Già nel video di presentazione appare così, tanto semplice quanto ricca in schiettezza. Si definisce lontana dagli schemi della televisione, con un chiaro riferimento all’avvenenza di Angela Nasti e Belen. “Se accendi la tv vedi loro, io invece non ho la fisicità televisiva” – afferma la stessa Samantha nella presentazione. 

LEGGI ANCHE -> Alda DEusanio il duro sfogo dopo la cacciata dal GF Vip Appena so qualcosa

Perché Samantha è fiera della sua persona e personalità, qual è il punto di forza della tronista curvy

Samantha curvy
Samantha Uomini e Donne (dal web)

Una ragazza come tante, con un dettaglio in più, non in meno. Ed è questa la sua forza. Attraverso l’esperienza ha imparato ad accettare il suo corpo e a conviverci perché è la vera chiave della felicità, nonostante le difficoltà del vivere in una società che “ti vuole magra a tutti i costi”. Samantha ha detto no a tutto questo, ma ha detto sì a se stessa ed è questo il messaggio che porterà all’interno del programma, pronta a condividere la sua storia, a mettere a tacere le critiche. È autentica e genuina e alla De Filippi è piaciuta proprio per questo.

Dall’animo made in Sud, vive appieno le emozioni. Ha avuto delusioni d’amore, ma ha sempre affrontato le difficoltà con sorriso e simpatia che le appartengono. A soli 15 anni pesava 90 chili, ha visto sfumare il suo sogno di diventare ballerina e si è imbattuta in amori nocivi con ragazzi che hanno accentuato il suo disagio interiore, incitandola a dimagrire “solo per piacere a loro”. Samantha in quel frangente ha “ceduto” ed è arrivata a pesare 48 chili. Ma poi ha scoperto il valore più grande, l’amore per se stessa.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne

Da lì ha iniziato a non piegarsi alla società, ai modelli visti in tv e sui giornali e ha scelto di ricominciare da sè. Finché le sue amiche la iscrivono al programma Uomini e Donne, passa le selezioni, dice chiaramente che Angela Nasti è indiscutibile quanto a bellezza, ma che ha da rivedere diversi contenuti dato che nelle esterne è emerso solo quanto forse irresistibile. Certo è che il pubblico non vede l’ora di conoscere ogni lato della sua personalità. E l’amerà.

Impostazioni privacy