Elisa Isoardi, si sbottona e si sente libera: bellissima al naturale FOTO

Una Elisa Isoardi libera da ogni schema prorompe su Instagram con uno scatto del quale nessun’altra sarebbe capace. E il risultato è top.

Elisa Isoardi Instagram
Scatto Elisa Isoardi Instagram Foto dal web

Elisa Isoardi, se vuole, è capace di mettersi il mondo in tasca. Lei è l’esempio perfetto di donna forte, decisa e determinata, capace di raggiungere qualunque traguardo e di ottenere qualsiasi obiettivo. Bella, sensuale e spesse volte tanto dolce, ma allo stesso tempo piena di grinta. Ora la vediamo in sella ad una bici sportiva, per una sessione ai pedali all’aria aperta. Tutto intorno c’è la neve, a Castelmagno, in provincia di Cuneo. Il suo lunedì è trascorso così, con Elisa Isoardi che si mantiene allenata.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il nuovo taglio sconvolge: tutti a bocca aperta FOTO

Non a caso il suo fisico è assolutamente magnifico, e ce ne siamo resi conto in occasione della sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’, tra fine 2020 ed inizio 2021. Lì la conduttrice televisiva spesse volte ha dovuto indossare un abito molto succinto, per esigenze di scena. Una cosa della quale tutti noi siamo rimasti più che felici. Perché ammirare una bella donna è ciò che di più bello ci sia per un uomo. E lei del resto piace anche a tante altre donne, che la guardano come un esempio.

Leggi anche –> Martina Stella, gambe che stordiscono: la sua bellezza svelata FOTO

Elisa Isoardi, sempre bella e sempre da ammirare

La Isoardi da quest’anno non ha avuto più un programma tutto suo, come era avvenuto invece a partire dal 2018. Ciò nonostante, lei è rimasta in Rai. Gli ammiratori sperano che una occasione per poterla rivedere davanti alla telecamere con cadenza quotidiana possa arrivare presto.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’eleganza che seduce: “Sei troppo bella” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nel frattempo le cose da fare non mancano comunque, così come le possibilità di potere interagire con i propri fans. Via social lei cura moltissimo la comunicazione con gli ammiratori. I quali la assillano sempre con la stessa domanda: “Sei fidanzata?”. Ma lei sta benissimo così, in pace con sé stessa, per adesso.

Impostazioni privacy