Belen Rodriguez, il nuovo taglio sconvolge: tutti a bocca aperta FOTO

Una Belen Rodriguez con una acconciatura che è impossibile da non notare si mostra su Instagram. I suoi followers non credono ai loro occhi.

belen rodriguez incinta
Scatto Belen Rodriguez incinta Foto dal web

Belen Rodriguez nel corso dell’ultimo anno ha fatto parlare in tanto occasioni di sé. Già di suo si tratta di un personaggio pubblico che suscita grande curiosità, essendo lei da tempo una figura molto amata. La rottura con Stefano De Martino, datata maggio 2020, fece clamore. Loro due sembravano una coppia perfetta, invece la magia si era spezzata ancora una volta, dopo una prima separazione che risaliva al 2015.

Leggi anche –> Martina Stella, gambe che stordiscono: la sua bellezza svelata FOTO

Lei si è consolata con qualche flirt qualche mese dopo, con Gianmaria Antinolfi, nello specifico. Prima di legarsi in maniera importante all’acconciatore Antonino Spinalbese. I due hanno scoperto di avere tanto in comune ed infatti fanno coppia fissa sin dalla scorsa estate. Sono molto felici insieme ed ecco infatti che, ad autunno inoltrato, hanno concepito un figlio.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’eleganza che seduce: “Sei troppo bella” FOTO

Belen Rodriguez, bella in tutte le salse

La notizia di Belen Rodriguez incinta risale a pochi giorni fa e ha suscitato grandissimo entusiasmo. La 36enne argentina porta in grembo una bambina, della quale ha anche già annunciato il nome. La piccola si chiamerà Luna Maria. Nel frattempo, nonostante il pancino ormai ben visibile, Belen porta ancora avanti la propria attività di modella. La bellissima sudamericana posa ora per una campagna pubblicitaria. E lo shooting relativo ce la mostra con una capigliatura molto voluminosa, quasi afro.

Leggi anche –> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lo sguardo è sempre quello suo, sensuale e profondo. Gli abiti vestiti sono molto eleganti e ricercati. E lei risulta essere sempre tanto bella ed irresistibile, anche in versione ‘capellona’. Nei commenti rilasciati dai suoi ammiratori ovviamente non mancano i complimenti. C’è anche chi invita Belen a cena. Una cosa impossibile per tanti motivi, per tutti tranne che per il suo Antonino.

Impostazioni privacy