Mediaset spiazza i telespettatori: il gran ritorno di Paolo Bonolis

Le indiscrezioni di Tv Blog rivelano un inaspettato ritorno serale di Paolo Bonolis sulle reti Mediaset. Lo showman si prepara ad allietare le serate degli italiani con una “rivisitazione” tutta da scoprire

Paolo Bonolis Mediaset
Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo delle reti Mediaset (Getty Images)

Start previsto a breve per alcuni dei più entusiasmanti programmi targati Mediaset. Il secondo polo televisivo italiano è epicentro nell’ambito dei media e della comunicazione, nonché specializzato nella produzione e distribuzione televisiva, cinematografica e multimediale. Controllato dalla holding Fininvest di proprietà della famiglia Berlusconi, è il secondo gruppo televisivo privato d’Europa e, a livello di in fatturato, tra i più rilevanti a livello mondiale nel mercato globale dei media. Il palinsesto della celebre azienda è sempre vario e ricco, pronto a regalare ai telespettatori ogni genere di intrattenimento. Tra pochi giorni si dirà addio alla quinta edizione del GF Vip, ormai ad un passo dalla finalissima, mentre L’Isola dei Famosi è pronto a partire con la guida della talentuosa Ilary Blasi. L’attesissimo ritorno di Avanti un altro, inoltre, è slittato lasciando spazio a Paolo Bonolis. Quale novità ci attende?

Ciao Darwin Story: il ritorno di Paolo Bonolis che non ti aspetti

Paolo Bonolis "Ciao Darwin"
Paolo Bonolis, conduttore del game show “Ciao Darwin” (Foto dal web)

Ciao Darwin Story dovrebbe “inondare” a breve la nostra televisione. Secondo le indiscrezioni di Tv Blog, Mediaset sarebbe pronto a far tornare al centro della scena il conduttore, autore televisivo e showman più amato d’Italia. Paolo Bonolis, infatti, ripercorrerà i momenti più divertenti delle passate edizioni di Ciao Darwin con una collezione inaspettata. Il game show, genere varietà, allude in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Andato in onda la prima volta nel 1998, si caratterizza per un format grottesco: due squadre composte ciascuna da 50 persone, incarnando opposti stereotipi, si sfidano a suon di risate in prove di abilità, intelligenza e cultura generale. Non resta che attendere le cinque puntate del “rewind”, previste in primavera.

Impostazioni privacy