Domenica Live: Lorenzo Battistello rivela di aver avuto un tumore

L’ex concorrente del Grande Fratello, Lorenzo Battistello ha confessato a Barbara D’Urso, durante un’intervista a Domenica Live, di aver avuto un tumore.

Lorenzo Battistello, cuoco natio di Vicenza, è balzato agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione alla fortunatissima prima edizione del Grande Fratello; biondo, educato e riservato, ha mantenuto i contatti con gli altri inquilini della casa dopo la fine del reality. Oggi, è sposato con un medico e ha continuato la sua attività imprenditoriale nel campo della ristorazione, spostandosi in Spagna.

Ospite del programma pomeridiano condotto dall’amatissima Barbara D’Urso, Domenica Live, ha fatto una confessione dichiarando di aver sconfitto un tumore maligno scoperto grazie ad un tatuaggio e alla moglie.

–> Leggi anche Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

Lorenzo Battistello: il terribile male che lo ha colpito

Durante l’intervista con Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha raccontato la sua drammatica vicenda iniziando da come ha scoperto il suo male, cioè quando si accorse di avere una strana infiammazione nella zona che circondava un tatuaggio, un’anomalia strana, che poteva passare inosservata per chi non è esperto del campo, ma per gli specialisti risulta essere un chiaro sintomo di qualcosa di più serio.

Grazie all’insistenza della moglie, si è recato in ospedale per un controllo di routine e un’ecografia ha messo in luce una macchia all’altezza del rene che si è rivelata poi essere un tumore maligno, anche se di bassa entità. Battistello ha tenuto a lanciare un messaggio sull’importanza della prevenzione, sostenendo che spesso a causa della pigrizia che appartiene soprattutto agli uomini, questi ultimi, di rado si accorgono dei segnali che dà il proprio corpo.

Il delicato intervento, avvenuto in tempi di pandemia, si è risolto grazie all’operazione eseguita con Da Vinci, un robot che ha ripulito l’organo vitale dell’uomo senza aver bisogno di estrarlo, regalandogli una nuova vita.

–> Leggi anche Anna Tatangelo, canotta aderente e senza intimo: lo scatto è da bollino rosso

Impostazioni privacy