Grande Fratello, Stefania Orlando scalda l’inverno in piscina FOTO

Al Grande Fratello Stefania Orlando calamita le attenzioni dei fans. Esce fuori dalla piscina e migliaia di cuori battono per lei.

Grande Fratello, Stefania Orlando
Televoto Grande Fratello Stefania Orlando Foto dal web

Grande Fratello, l’edizione Vip volge al termine e siamo alle ultimissime curve di una edizione del reality show che non ha mancato di suscitare grande interesse. Complice anche il lungo arco di tempo per quanto riguarda la sua messa in onda, il Grande Fratello Vip 2020 di situazioni tali da appassionare il pubblico da casa ne ha presentate. L’ultima è quella che ha visto Giulia Salemi perdere il confronto al televoto ed abbandonare la casa. La 27enne originaria di Piacenza è uscita, ma non ha alcun rammarico.

Leggi anche —> Mediaset spiazza i telespettatori: il gran ritorno di Paolo Bonolis

“Vado via portando con me il rispetto di un uomo, le sue tenerezze, le sue carezze, la sua complicità, la sua passione. Il suo amore”. Il riferimento è a Pier Paolo Pretelli, con il quale la relazione continuerà anche una volta che le telecamere del GF Vip si spegneranno in maniera definitiva. Nel frattempo è proprio Stefania Orlando a calamitare l’attenzione, grazie ad un post pubblicato su Instagram da parte di una fanpage a lei dedicata. Ecco che compare una foto della bellissima donna di spettacolo, mentre emerge dalle acque della piscina.

Leggi anche –> Domenica Live: Lorenzo Battistello rivela di aver avuto un tumore

Grande Fratello Stefania Orlando, obiettivo vittoria finale

Ed i suoi 54 anni ancora una volta sembrano essere 27, la stessa età della Salemi tra l’altro. Segno che bellezza, fascino e sensualità non hanno proprio età. Da molto tempo Stefania Orlando fa coppia fissa con Simone Gianlorenzi, che più volte si è speso in favore di lei sui social nel corso della partecipazione della compagna al Grande Fratello Vip che volge al termine. Lei è sempre bellissima e dotata di fascino come poche altre donne. E gli ammiratori la ricoprono di affetto, con tantissimi ‘mi piace’ e commenti.

Leggi anche –> Luca Laurenti, lascia definitivamente Mediaset per la Rai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

L’ex moglie di Andrea Roncato punta a vincere. Non sarà facile ma la spinta degli ammiratori è importante ed alla fine potrebbe fare la differenza. Al Grande Fratello Stefania Orlando dovrà vedersela in particolare contro Dayane Mello e Pier Paolo Pretelli. Sono loro i principali competitors che cercheranno di ottenere, come lei, la parla di campione di questa edizione Vip del reality show di Mediaset.

Impostazioni privacy