Luca Laurenti, lascia definitivamente Mediaset per la Rai?

Il conduttore Luca Laurenti che ha sempre lavorato per la rete televisiva Mediaset, al fianco dell’amico Paolo Bonolis, potrebbe aver voltato le spalle al Biscione per la Rai, ecco le notizie esclusive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Luca Laurenti, romano doc, bravissimo musicista dalla voce avvolgente, nonché spalla destra dell’amico trentennale Paolo Bonolis potrebbe aver strizzato l’occhiolino alla Rai, dopo aver orbitato per tantissimi anni nella Mediaset e condotto con il suo storico compagno, numerosissimi programmi televisivi di successo. I numerosi sospetti sono stati avvalorati da alcune affermazioni precise e sospette fatte dal Lupo de Il Cantante Mascherato, noto programma del venerdì sera, condotto da Milly Carlucci.

Il famoso format prevede l’esibizione di alcuni personaggi famosi celati dietro stupende maschere che rispecchiano un vissuto da parte dei Vip, i quali, durante il programma, forniscono degli indizi precisi inerenti alla propria persona e carriera. Dietro una di queste, il Lupo, potrebbe nascondersi proprio il famoso attore, cantante e conduttore Luca Laurenti.

–> Leggi anche Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: sotto si vede tutto

Luca Laurenti e le prove del presunto passaggio alla Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

I telespettatori, fans del simpaticissimo e poliedrico maestro Laurenti, sospettano la sua presenza sotto le vesti della maschera del Lupo per via di alcune sue dichiarazioni nel programma che sembrerebbero suggerire proprio la vera identità del concorrente dello show televisivo:

Il Lupo avrebbe detto, infatti:” Il palco è il mio regno, non potrei farne a meno. Quando ero giovane ero molto timido. La timidezza era la mia maschera: l’ho strappata via.” E’ infatti risaputo che la timidezza è un tratto che ha sempre caratterizzato il noto personaggio televisivo tanto da aver spostato l’attenzione sul talento del canto che è divenuta la sua principale dote e talento.

–> Leggi anche Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

Non ci resta che attendere la prossima puntata de Il Cantante mascherato per scoprire se dietro la maschera del Lupo ci sia veramente Luca Laurenti.

Impostazioni privacy