Elettra Lamborghini: ecco il perché della lite con la sorella Ginevra

Tra le due sorelle Lamborghini non scorre buon sangue: ecco qual’è stato il vero motivo della lite tra Elettra e Ginevra.

Questo è un momento decisamente positivo per la carriera di Elettra Lamborghini. Cantante ed influencer, la bella ereditiera è oggetto di molti gossip che dichiarano anche la sua presunta partecipazione come opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Il programma condotto da Ilary Blasi partirà a marzo e vedrà Elettra collaborare con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, se accetterà il ruolo non appena uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Ma ad essere oggetto di speculazioni sulla cantante non sono solamente le voci positive sulla sua carriera in crescita, la sua love story o il successo che riscuote sui social. Molto discusso è anche l’allontanamento dalla sorella Ginevra. Siamo davanti ad un rapporto ormai ridotto ai minimi termini: le due non si scambiano più una parola.

La lite tra le due sorelle ha comportato persino l’esclusione di Ginevra dalla cerimonia tenutasi lo scorso settembre per il matrimonio tra Elettra e Afrojack.
Da quel momento, il gossip ha freneticamente cercato di scovare il motivo alla base di questo litigio che ha visto Elettra ostacolare la partecipazione di Ginevra a molti programmi televisivi, come il GF Vip e Riccanza.

Durante le riprese di Ogni mattina, la trasmissione di Adriana Volpe, il giornalista di TgCom24 Santo Pirrotta si è lasciato sfuggire che il perché di questo allontanamento è legato alla musica.

Elettra e Ginevra Lamborghini: il dietro le quinte della loro lite

Leggi anche -> Giulia De Lellis, il cambio look fa arrabbiare i follower: “Ma cosa hai fatto”

Elettra ha abbandonato la strada del reality per intraprendere a tempo pieno quella della musica, debuttando anche sul palco dell’Ariston nello scorso 2020.
Secondo quanto svelato di recente a Ogni Mattina, Elettra si è dichiara non entusiasta della volontà di Ginevra di perseguire il suo stesso destino. Santo Pirrotta rivela che Elettra ha scoperto la sorella mentre tentava di incidere un nuovo singolo. Tenendo all’oscuro Elettra, Ginevra aveva anche ingaggiato un manager.

Elettra Lamborghini, scoperto l’inganno, ha ostacolato in ogni modo il debutto di Ginevra e la lite che ne è derivata le ha portate ad un totale allontanamento.

Impostazioni privacy