Monica Bertini,scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO

Una sorridente e bellissima Monica Bertini ci ricorda dell’appuntamento settimanale di ‘Occhi di Calcio’ su Twitch. La telegiornalista sportiva è davvero incantevole.

Monica Bertini Instagram
Occhi di Calcio Monica Bertini Instagram Foto dal web

Monica Bertini ci allieta a ‘Occhi di Calcio‘ con la sua bellissima presenza. Lo fa ogni giovedì su Twitch, la nota piattaforma di streaming appartenente ad Amazon. In origine Twitch era appannaggio dei soli videogiochi, con gli streamer che erano dediti a palare di questo o quel videogames e che si facevano vedere anche in dei giocati dal vivo. Una cosa che avviene anche oggi. Ma Twitch nel frattempo ha espanso i propri orizzonti, finendo con il trattare anche di altri argomenti.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

Ed è proprio così che è nato ‘Occhi di Calcio’. Assieme a Monica Bertini ci sono anche Eleonora Boi e Jessica Tozzi. Le tre sembrano proprio le altrettanto bellissime protagoniste del celebre cartone animato degli anni ’80, ‘Occhi di Gatto’. Ma qui l’unica cosa che c’è da rubare sono i cuori dei followers.

Leggi anche –> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO

Monica Bertini, ‘Occhi di Calcio’ con la Boi e la Tozzi è un successone

La loro trasmissione dedicata al calcio sta andando benissimo. Ogni giovedì della settimana Monica e le sue compagne di avventura ospitano un personaggio famoso. E si parla di pallone e di altre tematiche collaterali. Certo è che anche la componente estetica riveste una certa importanza. Se il format ha successo il merito è anche della avvenenza e della bellezza che le tre conduttrici possono offrire.

Leggi anche –> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Gli ammiratori sono in visibilio per questo terzetto da favola. Per quanto riguarda la Bertini, noi abbiamo modo di poterla ammirare anche negli appuntamenti quotidiani del telegiornale sportivo di Sport Mediaset. La 37enne emiliana, originaria di Parma, conduce il notiziario sportivo saltuariamente, ed è una presenza fissa a ‘Pressing’ accanto alla altrettanto bellissima e bravissima Giorgia Rossi.

Impostazioni privacy