Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO

Secondo i followers di Stefano De Martino ci sarebbe un motivo che riguarda Belen incinta che darebbe molto fastidio al conduttore tv Rai.

Belen incinta Stefano De Martino
Belen incinta Stefano De Martino Foto dal web

Belen incinta, se ne parla da settimane e Stefano De Martino viene tirato suo malgrado in ballo. Basta una semplice immagine pubblicata sul suo profilo personale Instagram per portare i suoi followers a collegarlo alla Rodriguez. La sua ex moglie, con la quale l’amore è finito nello scorso mese di maggio dopo una lunga quarantena vissuta insieme, aspetta ora un figlio da Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO

Quest’ultimo, come noto, è il suo parrucchiere con il quale il feeling è cresciuto moltissimo nel corso dell’estate 2020. Le cronache rosa informano di una Belen incinta al quinto mese, con lei che si sarebbe anche detta convinta di aspettare una femminuccia. Ebbene, i fans di Stefano De Martino gli scrivono di trovarlo intristito nella foto che lui ha postato. “Sei così perché senti la mancanza di Belen, vero?” gli scrive qualcuno. “È giù a causa di lei, si nota benissimo dallo sguardo”.

Leggi anche –> Amici, qui era solo una bambina: oggi è la più amata di tutte – FOTO

Belen incinta, i fans incalzano Stefano De Martino: “Non sei contento”

Ed ancora, c’è chi gli augura di provare quanto prima la gioia di diventare papà ancora una volta. Lui dalla showgirl sudamericana ha già avuto Santiago nel 2013. De Martino non ha replicato a queste esternazioni ed a questi messaggi. Tra l’altro lui aveva fatto dell’ironia con lo scatto in questione, avendo davanti un bell’ed invitante pancake. “Guardami negli occhi, ora sto per dirti che ci metto i mirtilli e le banane sui pancakes”, aveva scritto.

Leggi anche –> Elena Morali, curve morbide come il suo letto | Esplosiva in intimo – FOTO

Logica vuole che il rapporto con la Rodriguez sia finito perché evidentemente c’era qualcosa che non andava. E che magari lo rendeva infelice in quella circostanza. C’è da giurare che ora il conduttore televisivo campano stia vivendo un momento in realtà positivo. In attesa di capire poi se stia frequentando qualcuna. Gli ammiratori si augurano di si.

Impostazioni privacy