Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO

L’ascesa di Ana Mena è inarrestabile. La spagnola, che ha cantato anche con Rocco Hunt, sa fare tutto ed è anche di una bellezza stupefacente.

Ana Mena Instagram
Ana Mena Instagram Foto dal web

Da Ana Mena arriva un bel post che consta di una serie di scatti pubblicitari per Puma. E qui l’artista spagnola originaria di Estepona ci mostra come si può essere eleganti anche senza indossare lustrini ed abiti da sera. La campagna pubblicitaria per la nota azienda di abbigliamento per lo più sportivo ha scelto lei, al secolo Ana Mena Rojas, per fare breccia in particolare nei più giovani.

Leggi anche –> Amici, qui era solo una bambina: oggi è la più amata di tutte – FOTO

Sguardo che ha un non so che di irriverente, fisico perfetto, bella come poche. Alla ragazza non manca proprio niente. Lei è prossima a tagliare il traguardo delle 24 candeline, dopo i tanti già raggiunti in carriera nonostante sia ancora molto giovane. Stiamo parlando di una attrice e cantante che in Spagna è diventata una celebrità.

Leggi anche –> Elena Morali, curve morbide come il suo letto | Esplosiva in intimo – FOTO

Ana Mena, nata per avere successo

Si parla con lei da almeno 5 anni. E tante sono le cose fatte. Al cinema ha lavorato addirittura con Pedro Almodovar. Era il 2011 e lei era solo una adolescente quando ha fatto la propria comparsa ne ‘La Pelle che Abito’. Ma questo le ha consentito di dare slancio ad una carriera televisiva fervida, con la presenza in diverse serie e programmi televisivi. Inoltre la Rojas ha pubblicato anche un album registrato nel 2018, oltre a svariati singoli.

Leggi anche –> LeDonatella, è amore vero tra le sorelle Silvia e Giulia Provvedi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

E tra le sue collaborazioni degne di nota figura quella datata 2020 con Rocco Hunt in ‘A un passo dalla Luna’. La bellissima iberica ha proprio tutto per continuare a cavalcare la cresta dell’onda. Ma non fosse solo per la sua bravura nel sapere apparire davanti ad una telecamera o nel sapere stare con un microfono in mano. La giovanissima artista sembra nata apposta per posare anche di fronte all’obiettivo. Su Instagram veleggia spedita verso il milione di followers, ed anche sui social il successo è assicurato.

Impostazioni privacy