Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

Strepitosa Alessia Marcuzzi. La presentatrice televisiva dei programmi Mediaset si mostra senza vestiti addosso, ed è lo spettacolo più bello.

Alessia Marcuzzi Instagram Foto dal web
Alessia Marcuzzi Instagram Foto dal web

Alessia Marcuzzi è uno dei rari esempi per i quali l’età anagrafica non conta. Se si è giovani dentro lo si riesce ad essere anche fuori. E lei che ha 48 anni è come se ne dimostrasse perennemente la metà. La presentatrice televisiva romana conserva sempre il suo fisico che travalica la perfezione. La bellezza è di casa nel suo corpo, le sue forme fanno sognare in migliaia tra uomini e donne.

Leggi anche –> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO

Infatti anche molte altre rappresentanti della categoria femminile si fermano ad ammirarla e le rivolgono dei complimenti più che meritati. Sul suo profilo personale Instagram, che conta la bellezza di 5 milioni di followers, Alessia Marcuzzi si fa vedere in ben poche vesti seducenti. Praticamente appare come mamma l’ha fatta, con indosso solo un costume da bagno molto aderente. E si fa anche non poca fatica a distinguerlo, complice la colorazione del tessuto e la penombra.

Leggi anche –> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO

Alessia Marcuzzi, ogni volta è una visione celestiale

Poi c’è lei accovacciata e di spalle, che ammira il mondo dalla finestra della sua camera d’albergo. Lei non specifica dove sia stata scattata quella immagine. L’impressione è che possa trattarsi di Dubai. Come commento a questo scatto, la Marcuzzi scrive “Flash back”. Prova inconfutabile che l’immagine risale al passato. E come punto di unione con il presente c’è lei, bellissima, sensuale e capace ogni volta di suscitare emozioni forti.

Leggi anche –> Amici, qui era solo una bambina: oggi è la più amata di tutte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La moglie di Paolo Calabresi è una persona da sempre votata all’ottimismo. Tutte le va bene e lei contribuisce a diffondere questo suo stato d’animo di felicità ai propri followers. Che ogni volta ringraziano per il magnifico spettacolo che si para davanti ai loro occhi.

Impostazioni privacy