Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

Strepitosa Alessia Marcuzzi. La presentatrice televisiva dei programmi Mediaset si mostra senza vestiti addosso, ed è lo spettacolo più bello.

Alessia Marcuzzi Instagram Foto dal web
Alessia Marcuzzi Instagram Foto dal web

Alessia Marcuzzi è uno dei rari esempi per i quali l’età anagrafica non conta. Se si è giovani dentro lo si riesce ad essere anche fuori. E lei che ha 48 anni è come se ne dimostrasse perennemente la metà. La presentatrice televisiva romana conserva sempre il suo fisico che travalica la perfezione. La bellezza è di casa nel suo corpo, le sue forme fanno sognare in migliaia tra uomini e donne.

Leggi anche –> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO

Infatti anche molte altre rappresentanti della categoria femminile si fermano ad ammirarla e le rivolgono dei complimenti più che meritati. Sul suo profilo personale Instagram, che conta la bellezza di 5 milioni di followers, Alessia Marcuzzi si fa vedere in ben poche vesti seducenti. Praticamente appare come mamma l’ha fatta, con indosso solo un costume da bagno molto aderente. E si fa anche non poca fatica a distinguerlo, complice la colorazione del tessuto e la penombra.

Leggi anche –> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO

Alessia Marcuzzi, ogni volta è una visione celestiale

Poi c’è lei accovacciata e di spalle, che ammira il mondo dalla finestra della sua camera d’albergo. Lei non specifica dove sia stata scattata quella immagine. L’impressione è che possa trattarsi di Dubai. Come commento a questo scatto, la Marcuzzi scrive “Flash back”. Prova inconfutabile che l’immagine risale al passato. E come punto di unione con il presente c’è lei, bellissima, sensuale e capace ogni volta di suscitare emozioni forti.

Leggi anche –> Amici, qui era solo una bambina: oggi è la più amata di tutte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La moglie di Paolo Calabresi è una persona da sempre votata all’ottimismo. Tutte le va bene e lei contribuisce a diffondere questo suo stato d’animo di felicità ai propri followers. Che ogni volta ringraziano per il magnifico spettacolo che si para davanti ai loro occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *