Amici, qui era solo una bambina: oggi è la più amata di tutte – FOTO

Amici è un programma seguitissimo dal pubblico, che si appassiona alle gesta dei protagonisti. Scopriamo una di queste da una foto da bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il programma di Maria De Filippi resta seguitissimo dal pubblico anche in questa edizione 2020. Che resta di sicuro diversa da quelle precedenti a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma le storie dei protagonisti restano principali, e continuano a dare emozioni come sempre. Tanti sono stati i personaggi che hanno spiccato il volo dal programma di talent nel corso degli anni, e che hanno avuto ed hanno ancora una carriera splendida davanti. Che si tratti di cantanti o ballerini la differenza è poca. Nella scuola forse più famosa d’Italia nello sfornare talenti, la lista è davvero lunga.

–> Leggi anche Yari Carrisi ha incontrato Ylenia. La foto in riva al mare della figlia di Al Bano?

Una delle protagoniste assolute, che negli anni ha raccolto successi su successi è attivissima sui social. Che si tratti di Instagram o Facebook poco cambia. Perché per lei arrivano in numero impressionante like o commenti da tutta Italia. Tanto si parla di lei, solo per elogiare la sua personalità ma anche il suo grandissimo talento. Andiamo a vedere di chi si tratta. Partendo da una foto che ha condiviso e che l’ha mostrata da bambina.

Una foto che ha lasciato i fan senza parole. Riuscita a capire di chi si tratta? E’ una grandissima della musica italiana

Amici
Foto Facebook

Amici di Maria De Filippi è come detto un programma seguitissimo grazie alla bravura ed alle storie dei protagonisti in gioco. Una delle grandissime del programma ha pubblicato qualche tempo fa una foto che ha lasciato i fan senza parole. Avete capito di chi si tratta? Parliamo di Alessandra Amoroso che ha provato ad ironizzare sul suo taglio di capelli: “Io vi chiedo ancora se vi piace il mio nuovo taglio quando sono sempre stata un amante delle acconciature importanti”.

–> Leggi anche Patrick Pugliese fuori dai giochi: la rivelazione scottante di Adriana Volpe

Una foto che ha trovato tantissimi commenti da parte dei follower che hanno apprezzato l’ironia della cantante che resta una delle più amate in assoluto. E che regala tantissime soddisfazioni sia per la musica che regala che per le sue esperienze di vita personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy