Elena Morali, curve morbide come il suo letto | Esplosiva in intimo – FOTO

Elena Morali in uno scatto su Instagram assolutamente da impazzire, la modella e showgirl esibisce forme spettacolari in lingerie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Ha compiuto 31 anni pochi giorni fa, esattamente il 28 gennaio. Giorno dopo giorno, si conferma una delle bellezze in assoluto più accattivanti ed irresistibili di Instagram. La showgirl e modella Elena Morali si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei suoi fan, grazie alla sua avvenenza, che conosciamo bene fin dai tempi delle sue partecipazioni a ‘La Pupa e il Secchione’ e ‘L’Isola dei Famosi’. Bionda, occhi di ghiaccio, Elena lascia spesso senza parole i suoi followers grazie ai suoi scatti super seducenti. Anche questa volta non si è smentita affatto e ci ha regalato una immagine destinata a rimanere scolpita nella nostra memoria.

LEGGI ANCHE ——-> Polina Malinovskaya, serie di FOTO accattivanti da far star male

Elena Morali, l’intimo non contiene il suo lato A e le trasparenze esaltano i followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena esibisce ai nostri occhi una visione paradisiaca del suo fisico da urlo. Indossa soltanto una lingerie, che incornicia alla perfezione le sue forme armoniose e provocanti. Come al solito, il suo sguardo dritto nell’obiettivo non ammette repliche. Seduta sul letto, sembra quasi invitare i suoi fan: “Com’è morbido”. Ma l’attenzione si sposta inevitabilmente su di lei e sul suo fisico da urlo.

LEGGI ANCHE ——> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Un lato A che fa fatica ad essere contenuto dal reggiseno e che grazie alla pericolosa trasparenza risulta ancora più irresistibile. In pochissimi minuti, fioccano migliaia di like e commenti da parte di amici, colleghi, fan appassionati, totalmente pazzi d’amore per lei. Il fascino di Elena ci ha colpito ancora, dritto al cuore.

Impostazioni privacy