LeDonatella, è amore vero tra le sorelle Silvia e Giulia Provvedi

Il duo canoro LeDonatella non si scioglierà mai. Perché Silvia e Giulia Provvedi non possono fare a meno l’una dell’altra, che coppia.

LeDonatella Instagram
LeDonatella Instagram Foto dal web

Sono più unite che mai LeDonatella, su Instagram come nella vita. Le sorelle Silvia e Giulia Provvedi sono infatti inseparabili. Proprio come qualsiasi altra persona che abbia un gemello, ad ogni latitudine del mondo. Le due cantanti divertono e deliziano i loro ammiratori ormai da qualche anno. Per le 27enni modenesi, presenze abituali dei programmi di Canale 5, Instagram è la vetrina ideale per mettere in mostra la loro bellezza.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, taglio totale con il passato: “Dovevo farlo” FOTO

Ma non solo. Le due sbarazzine amano molto scherzare con la loro fanbase. In passato gli ammiratori le hanno bacchettate per una certa propensione a scoprirsi più del dovuto e spesse volte in maniera non giustificata. Per ottenere dei ‘mi piace’ e dei consensi basta anche meno e non è necessariamente richiesto il togliersi i vestiti di dosso.

Leggi anche –> La Quattrociocche, posa osè in costume ricamato: che schianto – FOTO

LeDonatella, unite più che mai ma quanti dolori in amore

Per fortuna leDonatella sembrano averlo capito. Ed è per questo motivo che Silvia e Giulia ora fanno leva sulla loro innata capacità nel sapere essere spiritose. Loro due hanno pubblicato una clip all’interno della quale mostrano come cambiano grazie ad una sapiente sessione di trucco. E sono davvero belle, bellissime, di più. Dal punto di vista sentimentale, entrambe purtroppo hanno dovuto andare incontro a delle delusioni importanti.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il ricordo più bello dell’estate: che fisico – FOTO

Dopo quattro anni di fidanzamento all’incirca, Giulia si è definitivamente separata da Pierluigi Gollini. Lui è il forte portiere dell’Atalanta. Nel corso della scorsa estate la loro relazione è finita in maniera definitiva. Per quanto riguarda Silvia, a giugno del 2020 è nata Nicole, la bellissima bimba avuta dall’imprenditore Giorgio De Stefano. Ma lui, detto Malefix, ha subito un arresto proprio in quelle ore, con l’accusa di vicinanza a cosche della ‘ndrangheta. Questo però non intacca il loro amore.

Impostazioni privacy