Test psicologico, dimmi quale arco attraversi e scopri la parte nascosta di te

In quale arco ti riconosci? Scopri qualcosa di più sulla tua personalità e scegli d’istinto, il percorso che fa per te

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Zordan (@stefi.zordan)

Quante volte avete sentito parlare di test della personalità o della visibilità? Bene, ad oggi queste che noi chiamiamo, attività per la mente ci aiutano a capire ancor più in fondo che tipologia di ruolo occupiamo in società. Potremmo scorgere la soluzione, balenando tra i nostri pensieri? In molti credono che riflettere, da questo punto di vista, sia la strada migliore, ma non vi è nulla di più sbagliato.

Oggigiorno per misurare la nostra qualità di vita o meglio il nostro modo di comportarci all’interno della società, ci dobbiamo affidare al nostro istinto, ai riflessi fulminei che caratterizzano la nostra personalità. Ecco dunque il “rompicapo” settimanale che fa per voi ed evidenzia quasi tutto di voi, ovvero “Quale Arco Attraverseresti?”

LEGGI ANCHE —–> L’importanza di non buttare l’acqua della pasta, una volta scolata

Test psicologico, “Quale Arco Attraverseresti?”: la scelta che fa per te

test psicologico quale arco personalità
Test Psicologico de “Quale Arco Attraverseresti?” (Screenshot)

Nel rompicampo di intrattenimento settimanale, le riviste ci propongono il cosiddetto test psicologico,  dal titolo, “Quale Arco Attraverseresti?”. Date uno sguardo ai percorsi ad “arco” proposti, poi chiudete gli occhi per dieci secondi e riapriteli: fisserete con lo sguardo su di un unico arco, che descriverà la vostra personalità

Si parte dal primo, ovvero quello che richiede ampi spazi di libertà ed è fermo a rappresentare la propria indipendenza. Ti muovi sempre, non stai mai fermo e dai spesso sfogo alla tua creatività. Il successivo, il secondo, propone il percorso ad arco della solitudine, ovvero quello del “buon ascoltatore”, colui che mostra un atteggiamento introverso alla vita in generale e di fronte alle relazioni.

Passiamo al terzo arco, quello dell’entusiasmo, che trovi in tutte le opportunità che ti capitano sotto tiro. Ti senti invincibile grazie alla tua forza mentale e al coraggio di credere in te stesso. La parola chiave del quarto arco è “imprevedibilità“, di colui che emerge quando meno te lo aspetti, magari anche dopo una serie di lapsus mentali o pratici, che “abbattono” la tua reputazione.

Se ti capita di intraprendere il percorso del quinto arco, significa che sei una persona sensibile, che prima di lanciarti in qualche opportunità complicata, rifletti abbastanza e scegli quale è la migliore soluzione da prendere. Attenzione a non “esagerare” con la scrupolosità nelle cose, potrebbe disinnescarti!

LEGGI ANCHE —–> Quanto guadagna Maria Elena Boschi? Stipendio e bio della deputata di IV

Per l’ultimo e sesto percorso abbiamo una personalità che ama il silenzio ed è piuttosto tranquillo nella vita in generale. Ami la pace, stare con te stesso e coltivi alla massima potenza, i valori reali della vita

Impostazioni privacy