Quanto guadagna Maria Elena Boschi? Stipendio e bio della deputata di IV

Le entrate nel dettaglio di Maria Elena Boschi e le informazioni salienti sulla sua vita. Sapete che è fidanzata con un noto attore?

Maria Elena Boschi stipendio
Maria Elena Boschi stipendio e reddito Foto dal web

Da sempre una fedelissima di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi è una delle personalità politiche più note in Italia. Il suo nome è tornato in auge in vista di un possibile incarico come ministro, qualora venga ricucito lo strappo tra la attuale maggioranza di governo ed Italia Viva. Il piccolo partito fondato dallo stesso Renzi ha causato una crisi che ha bloccato il Governo Conte per diversi giorni.

Leggi anche –> Maria De Filippi, arriva la polizia: scandalo a Mediaset

Attualmente sono in corsa le consultazioni per un nuovo esecutivo. La stessa Maria Elena Boschi ha spiegato in più di una circostanza il punto di vista suo, di Renzi e degli altri compagni di partito in merito allo strappo consumato con la maggioranza. Tralasciando queste importanti questioni, concentriamoci esclusivamente su quella che è la figura della Boschi. Lei ha compiuto 40 anni il 24 gennaio 2021.

Leggi anche –> La vita e la morte di Cristiana, la moglie di Paolo Barrichello

Maria Elena Boschi, stipendio ed entrate ufficiali della deputata

‘MEB’ è originaria del Comune toscano di Montevarchi, in provincia di Arezzo, e da ragazza ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Suo padre Pierluigi aveva ricoperto il ruolo di consigliere di amministrazione di Banca Etruria. In merito alla sua carriera politica, la Boschi è stata ministro per le Riforme e sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Attualmente è fidanzata con l’attore Giulio Berruti. In molti hanno espresso curiosità su quali siano il suo stipendio ed il suo reddito.

Leggi anche –> Grande Fratello, la concorrente si è impiccata: la morte sconvolge tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official)

Il sito money ha fatto sapere che la Boschi percepisce una indennità lorda di 11.703 euro, pari al netto a 5.346,54 euro mensili più una diaria di 3.503,11 e un rimborso per spese di mandato di 3.690 euro. Poi vanno aggiunti 1.200 euro annui di rimborsi telefonici ed ulteriori rimborsi tra i 3.323,70 ed i 3.995,10 euro da percepire ogni tre mesi per spostamenti vari. L’ultima dichiarazione dei redditi riporta guadagni totali per 98.471 euro. Più o meno in pari con quelle dell’ultimo decennio.

 

Impostazioni privacy