Mercedesz Henger, il ricordo più bello dell’estate: che fisico – FOTO

Mercedesz Henger pubblica su Instagram il ricordo più bello di un’estate mozzafiato. La “Missing Summer” è un tripudio di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In questo periodo di magra consolazione, fioccano i ricordi più belli, vissuti durante le passate stagioni. La “verve” di nostalgia di Mercedesz Henger è quella che fa più scalpore di tutti, oltre che conservare l’istintività di una femminilità sensuale ultra.

Nasce sotto gli insegnamenti di mamma Eva, ma presto coltiva i suoi interessi, dimenticandosi di un passato ricco di esperienze vissute in una famiglia felice. Da quando il papà è venuto a mancare, nulla è stato più come prima. Anche il rapporto con l’attrice “senior” è variato e ha comportato un allontanamento precoce, dopo svariati tentativi da parte della madre, di riportarla con il pensiero all'”ovile”.

Ora Mercedesz ha trovato na dimensione tutta sua ed è sempre in prima linea negli scatti più fulminanti di una bellezza giovanile che rende al massimo delle aspettative

LEGGI ANCHE —–> Jennifer Lopez, vestita ad intermittenza sfoggia una bellezza delicata – FOTO

Mercedesz Henger incontenibile in costume rosso: i fan non stanno nella “pelle”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

All’indomani della “tempesta” perfetta, condita da botta e risposta continui tra madre e figlia, Mercedesz Henger ha iniziato a dare spettacolo sotto i riflettori dei social network, accendendo la sfida a distanza con Eva. L’aspetto familiare è passato in secondo piano, mentre lei appare sempre più “bollente” e con un fisico da “arresto cardiocircolatorio” su Instagram.

I tempi non permettono di “osare” all’aperto e allora ecco affiorare i ricordi più mozzafiato della sua carriera di showgirl e web influencer. La pubblicazione di una foto estiva ha risvegliato tutto ad un tratto, la libidine perduta dei follower, che hanno iniziato a celebrare ogni singolo dettaglio di una bellezza incontenibile, nonostante l’età.

LEGGI ANCHE —–>  Sara Quattrociocche, lato B ‘offerto’ ai fans: lei non risparmia niente VIDEO

Mercedesz pesca dal “passato” e propone un primo piano, ultra soddisfatta dei propri mezzi di bellezza, frutto di allenamenti e fitness a “catinelle”. Un costumino rosso con perizoma a “V” sono alla base di un fascino a dir poco celebrativo, che ha lasciato i fan a bocca asciutta: Sei dolce bocciolo di rose 🌺🌺🌹; Fantastica 😍😍; Meravigliosa😍; So Beautiful.. 😍😘💖🌹”

 

Impostazioni privacy