Antonella Fiordelisi, taglio totale con il passato: “Dovevo farlo” FOTO

Da Antonella Fiordelisi arriva un cambiamento che molti dei suoi ammiratori non si aspettavano. Ne parla lei stessa su Instagram.

Antonella Fiordelisi Instagram
Antonella Fiordelisi Instagram foto dal web

Che bel taglio ci ha dato Antonella Fiordelisi. Nel vero senso della parola, dal momento che la bellissima campana fa sapere ai suoi ammiratori di avere optato per un taglio di capelli. La sua lunga chioma risulta ora accorciata, anche se di non molto. Ma la curiosità è femmina, e lei vuole sapere quale sia l’impressione fatta da questo cambiamento di natura estetica. Per cui arriva una domanda diretta ai suoi followers, che la amano e la coccolano ogni giorno.

Leggi anche –> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne

Protagonista di uno scatto realizzato nella sua Salerno, la 23enne schermitrice e modella si mostra al porto, con una scollatura che fa capolino in maniera prepotente e rivaleggia con il suo bellissimo volto a chi attira più sguardi. Il risultato è sensazionale ed i fans rassicurano Antonella Fiordelisi sulla buona riuscita della sua operazione. Non che ci fosse qualcosa da dover cambiare per forza, sia chiaro.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il ricordo più bello dell’estate: che fisico – FOTO

Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo va a ‘L’Isola dei Famosi’

La Fiordelisi era splendida prima e lo è adesso. Lei ha provato un pò di tutto, nonostante sia ancora così giovane. Oltre alla scherma, ha sfilato in passerella, ha inciso un singolo e ha trovato anche il tempo per laurearsi. Ha infatti conseguito il titolo di studio massimo in Scienze Politiche. Sul suo conto sappiamo che ha una sorellastra, con la quale però non sembra abbia legato molto, e le vengono attribuiti diversi flirt.

Leggi anche –> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Anche Gonzalo Higuain avrebbe perso la testa per lei. Che però ora fa coppia da un anno e mezzo circa con Francesco Chiofalo, noto ex tronista ed ex fidanzato di Selvaggia Roma. Da marzo 2021 Antonella poi dovrebbe entrare a fare parte nel novero dei partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi 2021’.

Impostazioni privacy