Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è un personaggio celebre nel dating show Uomini e Donne versione Over. Scopriamo cosa è successo tra lui e Ida Platano

Non finiscono mai le sorprese nel dating show di Maria De Filippi, soprattutto nella sua versione Over. L’operaio di Taranto è un personaggio ormai celebre nella storica trasmissione della conduttrice regina di Mediaset. Anche per la sua partecipazione a “Temptation Island” insieme a Ida Platano la sua popolarità è cresciuta tantissimo anche in televisione. Ospite ornai quasi fisso ad UeD, ha avuto un passato burrascoso con la parrucchiera siciliana. I due hanno avuto una relazione che purtroppo non ha avuto seguito anche a causa dei troppi litigi tra i due. Che hanno deciso di interrompere il loro rapporto.

–> Leggi anche Mercedesz Henger, il ricordo più bello dell’estate: che fisico – FOTO

Oggi il cuore del tarantino Riccardo sembra battere per un’altra protagonista del trono Over. Parliamo di Roberta di Padua. Che sta andando con i piedi di piombo nel riavvicinamento della sua ex fiamma. Che nelle ultime ore si è detto innamorato di lei. Ma, memore delle delusioni del passato, la Padua non vuole adesso bruciare le tappe. Vuole essere convinta prima di riallacciare i rapporti con lui delle reali intenzioni del corteggiatore.

Guarnieri ha mentito tutti sul matrimonio con Ida Platano? Non sembrano esserci dubbi sul suo comportamento. Ecco cosa è successo veramente

Ma proviamo a riavvolgere il nastro. E torniamo a qualche anno fa. Precisamente alla storia d’amore tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. I due, soprattutto per volontà del cavaliere, avevano progettato un matrimonio. Passo che alla fine non è mai stato fatto. Tante voci parlano solo di interessi personali dell’operaio pugliese, il quale non avrebbe mai avuto nelle sue reali intenzioni sposare la Platano. Cosa che alla fine è avvenuta.

–> Leggi anche Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Il pubblico di UeD ricorda benissimo le lacrime della Platano in diretta nel programma della De Filippi. Senza voler dare troppe spiegazioni, che alla fine sono apparse chiare a tutti, la dama ha voluto tenere dentro di se le vere cause del fallimento. A distanza di anni non si conosce la vera causa della fine del loro rapporto. Ma l’idea che Riccardo abbia voluto trarre solo dei vantaggi dalla situazione resta concreta. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Impostazioni privacy