Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Una battuta pungente e colorita sui gusti personali di Gigi e una frecciatina inaspettata da parte di Alena. Scopriamo cosa ha detto davvero

Alena Seredova frecciatina
Buffon Seredova (dal web)

Buffon non capisce un c**o di donne”. Ecco la frase incriminata oggetto del commento di un follower ad una foto di Alena.

E sembra che la stessa Seredova non abbia perso occasione di infierire, in risposta a questo commento poco garbato verso l’ex marito e padre dei suoi figli. Ma facciamo un passo indietro. Da quando è scoppiata la coppia Seredova-Buffon, i fan e non solo, sono rimasti colpiti dalla scelta a tratti discutibile del campione di lasciare la bellissima ed affascinante Alena per legarsi alla giornalista Ilaria D’amico.

Nulla di personale nei confronti della D’Amico, tuttavia è stata travolta da un velo di critiche per aver ceduto allo charme del grande Gigi. E ad oggi non si può di certo dire che il loro sia stato un semplice capriccio: i due sono insieme ormai da sei anni ed hanno anche avuto una bambina, Vivienne Charlotte. Il colpo di fulmine che li lega dai tempi di Euro 2016 è decollato e anche alla grande. Il loro oggi è un Amore con la A maiuscola.

LEGGI ANCHE ->Carlotta Isola, veleno su Andrea Zenga ma tutti la criticano FOTO

Cosa potrà mai aver detto la Seredova di così discutibile e polemico verso l’ex e la D’Amico?

Alena Seredova frecciatina
Alena Seredova (dal web)

D’altro canto Alena ci ha messo un po’ ad elaborare la separazione, ma da donna forte e determinata qual è, si è rimboccata le maniche ed è ripartita da se stessa. Tuttavia le voci sono più che attente a ogni dettaglio e anche stavolta non hanno perso una virgola, ma forse non hanno interpretato al meglioIn questa occasione a finire sotto i riflettori è stata proprio la risposta della Seredova che ha commentato la battuta rivolta, seppur indirettamente, alla coppia Buffon-D’Amico. E a quanto pare è stata anche  diplomatica, dato che ha pubblicato una semplice emoticon che sorride e che ha risposto ad un complimento di fatto rivolto a lei.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez, vestita ad intermittenza sfoggia una bellezza delicata FOTO

A detta dei più è stato un “sorriso amaro” giunto come una frecciatina all’ex e alla sua nuova compagna, ma in realtà l’unica certezza è che Alena volesse solo ringraziare il suo fan. In questo momento di ritrovata serenità da parte della showgirl ceca, attualmente legata al manager Alessandro Nasi, sarebbe del tutto privo di significato esprimere pubblico rancore verso Gigi che ormai fa parte del suo passato. Lei ora vuole solo andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *