Jasmine Carrisi, sguardo ammaliante al suo debutto da modella FOTO

Da Jasmine Carrisi ecco giungere un bellissimo scatto che la vede posare come testimonial per un marchio di abbigliamento. Che bella che è.

Jasmine Carrisi Instagram
La bellissima Jasmine Carrisi su Instagram Foto dal web

Il nome di Jasmine Carrisi è ormai noto a tutta Italia. La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, sia come cantante che come modella. Gli esordi in questo secondo ambito sono anche più recenti, con la 19enne biondissima dagli occhi verdi che ha posato in qualità di testimonial per il marchio ‘Je Suis le Fleur’. “Abiti made in Italy ed ecosostenibili, per una donna dinamica, moderna e ultra-femminile”, è il claim dell’azienda.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

Che non poteva scegliere un volto più adatto per questa filosofia. Infatti Jasmine è esattamente tuto questo. Bellissima, con uno sguardo che fa fermare il cuore ed il tempo, ed un sorriso che cancella tutto il male che c’è. La ragazza è uno splendore, come il sole e le stelle.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

Jasmine Carrisi, ammaliante e tremendamente bella

E ad ogni post pubblicato fa innamorare tutti i suoi fans. Anche tante donne poi le rivolgono i più sinceri complimenti per come riesce a rappresentare la loro categoria con classe ed eleganza. La primogenita di Al Bano e della Lecciso ha esordito anche nel mondo della musica, dedicandosi al genere trap.

Leggi anche –> Francesca Fioretti, dopo Astori c’è Kolarov nel suo cuore FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Tra l’altro Jasmine Carrisi ha pure fatto una prima, importante capatina in televisione vestendo i panni della giurata a ‘The Voice Senior’ qualche mese fa, proprio al fianco di papà. In generale sono sempre tanti gli apprezzamenti che le vengono rivolti. E c’è da giurare che di lei sentiremo parlare ancora a lungo. Nel frattempo però ci si chiede come le vadano le cose dal punto di vista sentimentale. Sappiamo che in amore Jasmine ha avuto un fidanzato, che però non vedrebbe più. Attualmente non si sa se ci sia qualcun altro a farle da cavaliere.

Impostazioni privacy