Francesca Fioretti, dopo Astori c’è Kolarov nel suo cuore FOTO

Che coppia Francesca Fioretti Kolarov. La compagna del compianto Davide Astori è entrata in grande intimità con il difensore serbo.

Francesca Fioretti Kolarov
‘Chi’ immortala la coppia Francesca Fioretti Kolarov mentre si bacia Foto dal web

La bella Francesca Fioretti non dimenticherà mai il compianto Davide Astori. Il calciatore morì tra il 3 ed il 4 marzo 2018 in un albergo di Udine, dove la Fiorentina, squadra con cui giocava, avrebbe dovuto affrontare l’Udinese. Il decesso avvenne proprio nel giorno della partita. Il giocatore perì a 32 anni nel sonno, per delle problematiche cardiache.

Leggi anche –> Sara Croce HOT su Instagram – FOTO

Ancora oggi si dibatte sulle responsabilità relative al chi, al come ed al perché il difensore ex Cagliari e Roma ottenne la idoneità sportiva. Questo non riporterà Astori indietro, ma il suo ricordo rimarrà per sempre. La prima a tenere Davide sempre nel cuore sarà proprio Francesca, dalla quale il compianto atleta originario della provincia di Bergamo ebbe la figlia Vittoria, giusto qualche anno prima di morire. Oggi, dopo tanto tempo da quel tragico evento, la donna ha trovato la forza per reagire. Nel corso dei mesi scorsi abbiamo potuto assistere a dei post che inneggiavano alla vita da parte della bellissima casertana.

Leggi anche –> Quanto guadagna Maria Elena Boschi? Stipendio e bio della deputata di IV

Francesca Fioretti Kolarov, la coppia a sorpresa che piace a tutti

Ed ora sembra giunto anche il momento di trovare qualche altra persona con la quale condividere il resto della propria vita. Ma senza mai scordare Astori e ciò che ha significato. I paparazzi hanno sorpreso la inaspettata coppia Francesca Fioretti Kolarov a cena insieme. È in particolare il settimanale ‘Chi’ ad avere diffuso delle immagini dei due nell’atto di baciarsi.

Leggi anche -> Giulia de Lellis: un buongiorno alternativo per i suoi fan – VIDEO

Il difensore dell’Inter e lei sono coetanei, essendo nati entrambi nel 1985 a distanza di 8 mesi l’uno dall’altra. Il serbo ha già due figli nati da una precedente relazione terminata con una separazione. E sono in tanti a manifestare entusiasmo per questa notizia che arriva a sorpresa. Tanti fanno i complimenti a Francesca augurandole di potere avere una vita piena di felicità e di amore.

Impostazioni privacy