Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

La bellissima Laura Cremaschi fa battere i cuoi dei suoi ammiratori con la bellezza che la contraddistingue. Veramente irresistibile.

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi Instagram Foto dal web

Da diverso tempo Laura Cremaschi è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani. Merito di ‘Avanti un Altro’, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la immancabile presenza di Luca Laurenti. Lì la ragazza ha ricoperto il ruolo di ‘bonaz’. Che poi ha consacrato anche altre bellissime come Paola Caruso, Sara Croce e Claudia Ruggeri. Il percorso nel mondo dello spettacolo della Cremaschi – nota sui social come ‘Cremaschina’ l’ha portata anche a ‘Pechino Express’ ed a ‘Temptation Island’.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

Oggi, a 34 anni, Laura ha intrapreso stabilmente anche la carriera da influencer. La bergamasca non è solo una showgirl ed una modella, ma anche una immobiliarista. La sua famiglia possiede infatti una azienda della quale lei segue le dinamiche. Vedere il suo sorriso soave di mattina al risveglio è un qualcosa che fa cominciare la giornata nel migliore dei modi.

Leggi anche –> Francesca Fioretti, dopo Astori c’è Kolarov nel suo cuore FOTO

Laura Cremaschi, bella anche con qualche difetto

Una fortuna che Andrea Perone ha avuto dal 2012 al 2017, prima che i due si lasciassero. Ad oggi sembra che lei sia single, e che stia vivendo poi tale condizione con grande serenità. Lei è sempre bellissima. Anche quando ha mostrato di avere degli inestetismi, facendosi vedere senza filtri. In passato la Cremaschi ha sofferto di acne cistica. Ma magari anche tutte le altre donne facessero come lei, senza ricorrere al trucco eccessivo o peggio. Ci sono anche quelle che pensano che i continui ritocchi dal chirurgo estetico possano preservare la loro bellezza.

Leggi anche –> Sara Croce HOT su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Questo invece il più delle volte non fa che accentuare i difetti, senza contare a quanto ciò possa essere anche un danno di immagine. Perché la vista di una persona tutta botox e tagli di bisturi non può che suggerire l’idea di un qualcosa di superficiale, se si agisce in modo indiscriminato. Ebbene, Laura Cremaschi è l’esatto contrario: una bellezza tutta al naturale.

Impostazioni privacy