Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

Da Sabrina Salerno ecco giungere un post che, come al solito riesce a fare breccia nel cuore dei suoi ammiratori. Lei è sempre tanto bella.

Sabrina Salerno Instagram
Il post di Sabrina Salerno su Instagram Foto dal web

Non passa giorno in cui Sabrina Salerno non riesca a fare il pieno di complimenti. I suoi fans da anni ed anni le dimostrano tanto affetto. E lei li ripaga con dei post esplosivi. La cantante originaria di Genova, ma ormai da diverso tempo trapiantata in Veneto, si mostra ancora bella, bellissima, di più. Esattamente come quando riuscì ad imporsi all’attenzione di tutti nel corso degli anni ’80.

Leggi anche –> Francesca Fioretti, dopo Astori c’è Kolarov nel suo cuore FOTO

Di hit in hit, la ligure ha saputo farsi amare, e questo legame che aveva con gli ammiratori è rimasto intatto ancora oggi. In molti che la seguono su Instagram rilasciandole complimenti, ‘mi piace’ e veri e proprio messaggi di amore ai giorni nostri, sono gli stessi che, venti o trenta anni fa la sognavano e ballavano sulle note dei suoi spensieratissimi brani.

Leggi anche –> Sara Croce HOT su Instagram – FOTO

Sabrina Salerno, bellissima oggi come negli anni ’80

Oggi Sabrina Salerno ha 53 anni. Cinquantatre. Ma sembrano 33 od anche meno. Non si sa quale sia il suo segreto, fatto sta che chi la segue sui social è contenta che lei sia rimasta praticamente immutata nel tempo. In un post social, Sabrina parla di appuntamenti. E quali sono i migliori, i più efficaci, quelli che sortiscono l’effetto tanto desiderato? “Quelli non voluti e non organizzati”.

Leggi anche –> Quanto guadagna Maria Elena Boschi? Stipendio e bio della deputata di IV

Come si suoi dire, le cose più belle sono quelle inattese, che meno ti aspetti. Vere e proprie sorprese in piena regola. Nel suo post su Instagram poi la Salerno targa anche Rudy Zerbi. Vuoi vedere che c’è qualcosa in ambito professionale in arrivo? Qualcosa di cui noi ancora non sappiamo niente. Non ci resta che aspettare ulteriori novità. Certo è che lei sa sempre come fare breccia nei nostri cuori.

Impostazioni privacy