Elettra Lamborghini, via la maglia: la cantante mostra le curve FOTO

Una sensazionale Elettra Lamborghini sfodera il fisico da paura: forme esplosive, a lei non si può affatto resistere, che show.

Elettra Lamborghini Instagram stories
Elettra Lamborghini Instagram stories Foto dal web

In una serie di stories Elettra Lamborghini sul suo seguitissimo profilo Instagram si dedica ad una lezioncina di make up. Direttamente dal bagno, chissà se di casa sua o dell’albergo, la cantante emiliana ci mostra quali sono gli accessori dei quali qualsiasi donna non può proprio fare a meno. E poi eccocela in modalità ‘Vacanze romane’. A due passi dal Colosseo, che fa da sfondo per qualche scatto da postare sui social, ecco che la bolognese fa l’ennesimo sfoggio di stile.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, sguardo ammaliante al suo debutto da modella FOTO

Lei è ormai una icona nel sapere apparire nel modo migliore possibile. E come se non bastasse questa sua maestria nel sapere utilizzare i social network per coltivare la propria immagine, Elettra Lamborghini riesce ad implementare il mostrarsi con il suscitare buonumore. La capacità di fare ironia su tutto – spesse volte in particolar modo su sé stessa – rende la ragazza ancora più adorabile.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

Elettra Lamborghini, alla conquista di Roma

Ci sono post di suoi fans che benedicono il giorno in cui hanno deciso di metterle il follow su Instagram. Ogni video, foto o storia che lei pubblica è divertimento assicurato ed in tutta onestà ci sarebbe proprio il bisogno di vedere più celebrità che fanno come lei. Ovvero che pensano prima al lato umano, semplice e divertente delle cose. La Lamborghini, dallo scorso autunno, è anche diventata moglie.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

 

Con il suo ‘AfroJack’, alias Nick van de Wall, le cose vanno a meraviglia sin dal primo giorno in cui si sono conosciuti. I due fanno coppia fissa da qualche anno e spesse volte sono comparsi insieme in svariate clip social, divertendo tantissimo i loro ammiratori con i siparietti organizzati. I fans li incitano ad andare sempre avanti così ed a non cambiare mai.

Impostazioni privacy