Carlotta dell’Isola, veleno su Andrea Zenga ma tutti la criticano FOTO

La sessione di Q&A di Carlotta dell’Isola finisce con una tempesta di critiche verso la ex gieffina. Colpa di brutte parole pronunciate nel momento sbagliato.

Carlotta dell'Isola Andrea Zenga
Critiche Carlotta dell’Isola Andrea Zenga Foto dal web

Da Carlotta Dell’Isola ecco sorgere una polemica decisamente antipatica che l’ha investita a qualche giorno di distanza dalla eliminazione subita al ‘Grande Fratello Vip‘. Nel corso di una sessione di domande e risposte con i suoi followers, la 27enne originaria di Anzio, in provincia di Roma ha chiesto per l’appunto ai propri ammiratori di rivolgerle delle domande, alle quali lei avrebbe esaudito ogni richiesta. C’è chi allora ne ha approfittato per chiedere quale sia il suo pensiero nei confronti di Andrea Zenga. Si tratta del secondogenito che Walter Zenga, ex portiere di Sampdoria, Inter e nazionale italiana ha avuto nei primi anni ’90 da Roberta Termali.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

Quel che Carlotta Dell’Isola ha scritto non è certo frutto di diplomazia. “Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa cos’è. Noioso”. Una risposta data con sincerità, ma che secondo molti, la ragazza avrebbe dovuto comunicare quando ancora si trovava all’interno della casa del GF Vip 2020. Magari dicendo queste cose proprio al diretto interessato. Inoltre, tante critiche parallele sono scoppiate da queste dichiarazioni di Carlotta in merito a quanto di brutto sta vivendo Dayane Mello.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

Carlotta Dell’Isola, al risposta su Andrea Zenga scatena un vespaio di polemiche

La bellissima modella brasiliana ha ricevuto la triste notizia della morte di suo fratello minore, Lucas. Il giovane, 27enne proprio come la Dell’Isola, è rimasto vittima di un incidente stradale in patria, morendo sul colpo in conseguenza di ciò. Ed ora tutti gli altri concorrenti sono impegnati nel confortare e coccolare Dayane. Per cui tanti utenti criticano Carlotta per questa sua mancanza di tatto e di sensibilità nell’aprire una polemica in un momento sbagliato. Anche la sorella di Tommaso Zorzi, che tra gli inquilini è certamente tra i più in vista, ha criticato la laziale.

Leggi anche –> Francesca Fioretti, dopo Astori c’è Kolarov nel suo cuore FOTO

“Potevi esternare questo pensiero all’interno della casa”. Ma in tanti condannano questo atteggiamento, vedendolo come una mancanza di rispetto al lutto della Mello. Della quale tra l’altro Carlotta si professava amica, come ricordato da altri telespettatori. Lei comunque ha rivolto un pensiero alla sudamericana, ancora attanagliata dal dolore. Però resta il fatto che quel commento su Andrea Zenga ha fatto arrabbiare in molti. Tanto è vero che la Dell’Isola ha poi cancellato ogni traccia social in merito.

 

Impostazioni privacy