Sara Croce, la FOTO che ti lascia senza fiato: uno spettacolo della natura

La modella italiana Sara Croce questa mattina posta una foto hot su Instagram che non lascia spazio all’immaginazione. E i suoi 862mila followers impazziscono. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, classe 1998, non smette di stupire i fan sui suoi profili social con immagini che la ritraggono in pose seducenti che mettono in mostra le sue curve mozzafiato.

La bionda Sara Croce, ex compagna del petroliere Hormoz Vasfi, è molto attiva sul suo profilo Instagram e i followers le ricordano in numerosi commenti quanto sia incantevole e fiabesca la sua bellezza.

Sulla scia di questi apprezzamenti, la modella è spronata a postare giorno dopo giorno scatti accattivanti. L’ultimo pubblicato, in bianco e nero, ha un sapore un po’ retrò che ricorda la bellezza anni ’60.
Vestita solo di un body nero, questo scatto che la modella commenta con “Shot in the dark”, la immortala stesa a terra in una posa  provocante.

Leggi anche -> Giulia de Lellis: un buongiorno alternativo per i suoi fan – VIDEO

L’ultima foto HOT di Sara Croce: i followers perdono la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

C’è chi ha zoomato e chi mente“: un commento che appare sotto quest’ultima foto hot che Sara Croce ha messo su Instagram e lascia sorridere un po’ tutti. Oltre 40mila like a fronte di soli 200 commenti perché, in fondo, davanti ad uno scatto del genere, le parole non servono.

Sara Croce, sei ufficialmente la regina delle pose da capogiro.

Impostazioni privacy