Giulia de Lellis: un buongiorno alternativo per i suoi fan – VIDEO

Un buongiorno anomalo e all’insegna della nostalgia, quello postato pochi minuti fa su Instagram dall’influencer Giulia de Lellis. I suoi followers si emozionano. 

Giulia de Lellis buongiorno Instagram
Giulia de Lellis (Getty Images)

La 25enne italiana si è svegliata oggi con un mood nostalgico, tanto da dedicare ai suoi 5 milioni di followers un messaggio emozionante che mostra tutto il riconoscimento che la giovane nutre nei loro confronti.
Accompagna la sua dedica speciale ad una foto che la ritrae in una raffinatissima vestaglia, con la tazza di caffè caldo in mano e una serie di video, flashback di vecchi incontri con i fan.

“Buongiorno così 💕 un caffè ed un tuffo immerso nei ricordi. 5 Milioni di voi, nessuno escluso: nei miei giorni, nel mio cuore, in tutti i miei successi, nelle mie sconfitte, nei miei fallimenti, nei momenti di gioia e di follia… In tutto e per tutto Grazie! Sempre vostra Giuli 💕”

Un messaggio a cui i followers hanno risposto con commenti e teneri apprezzamenti, mostrando all’influencer la loro costante presenza.

Giulia de Lellis e il buongiorno nostalgico su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Leggi anche -> Viky Varga, tris di pose “bollenti”, bellezza che predica nel deserto – FOTO

Toccanti ricordi di quando la pandemia non impediva incontri, eventi e presentazioni. Video che mostrano i fan felici di incontrare la loro influencer preferita e fanno sentire Giulia de Lellis apprezzata e sostenuta.

In attesa che la vita tornerà come prima e le restrizioni non intaccheranno più il mondo dello spettacolo, Giulia si lascia andare a nostalgici ricordi e i suoi followers non perdono occasione per ricordarle che non attendono altro.

Impostazioni privacy