Don’t Forget The Lyrics: chi è Selena Viel, la prima campionessa

Parte col botto la nuova edizione di Don’t Forget The Lyrics: Selena Viel è la prima campionessa e vince subito 5mila euro.

Chi è Selena Viel di Don’t Forget The Lyrics (Facebook) – Ultimaparola.com

La quarta stagione dello show televisivo “Don’t Forget the Lyrics – Stai sul pezzo”, in onda su NOVE, è iniziata con una vittoria da parte di Selena Viel, una ragazza di Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno. Nello show canterino condotto da Gabriele Corsi, la giovane cantante – che viene dalla piccola frazione di Polpet – ha stravinto la prima manche e successivamente il duello con l’altro concorrente, il ristoratore calabrese Arturo Elia, che è riuscito a cantare solo 29 parole contro le 100 che ha cantato Selena.

Il colpaccio al primo colpo di Selena Viel a Don’t Forget The Lyrics

Ci eravamo lasciati dunque con un bravissimo campione davvero in gamba, come Domenico Di Martino, cantante di Notaresco, ed eccoci tornare in questa nuova edizione con una ragazza che ha subito dimostrato un’ottima memoria e tanta sicurezza. Anche nella scalata finale, Selena Viel – che in studio è sostenuta dalla sua mamma – non ha di fatto conosciuto tentennamenti, utilizzando molto bene i tre aiuti e accettando anche la sfida finale di interpretare un brano recente e non semplicissimo.

Nel gioco finale, infatti, il brano da 5mila euro, il montepremi massimo della trasmissione, era Fiamme negli occhi dei Coma_Cose, un duo che sa giocare bene con le parole e che quindi non canta testi banali. Selena, sotto gli occhi di un supercampione della trasmissione, di cui tante volte abbiamo parlato, ovvero Mirko Castrucci, il meccanico di Prato protagonista indiscusso della terza edizione, ha cantato il brano mostrando un solo dubbio, poi compensato grazie a uno degli aiuti messi a disposizione. La giovane cantante ha così piazzato subito il colpaccio alla prima apparizione.

Bravissima dunque la nuova campionessa, che ha ricevuto le congratulazioni dal sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini: nel corso della sua prima apparizione televisiva, la giovane – che ha dimostrato ottima memoria, molta emozione ma anche appunto sicurezza e non certo un’eccelsa intonazione – ha raccontato un po’ di sé, del suo fidanzato e del suo lavoro di interprete e traduttrice. A rendere ancora più appassionante questo inizio di Don’t Forget The Lyrics, infine, ci hanno pensato gli ospiti a sorpresa della puntata: i Cugini di Campagna.

Impostazioni privacy