Che fine ha fatto Mirko Castrucci, il meccanico di Prato

Mirko Castrucci, il meccanico di Prato, è stato quasi un mese campione a Don’t Forget The Lyrics: cosa fa dopo il game show.

Mirko in tv (screenshot video) – Ultimaparola.com

19 puntate vinte e 37 mila euro accumulati: questi i numeri di Mirko Castrucci, il meccanico di Prato che ha conquistato non solo Don’t Forget The Lyrics, il game show canterino condotto da Gabriele Corsi su Nove, ma anche il pubblico in studio e da casa, che segue il programma più visto dal canale in chiaro a marchio Discovery. Numeri incredibili, per un’esperienza durata per quasi tutto marzo.

Mirko Castrucci dopo l’eliminazione da Don’t Forget The Lyrics

Una recente foto di Mirko Castrucci (Facebook) – Ultimaparola.com

35 anni, sposato con Katia, il campione del game show stava per diventare papà di Santiago, il loro primo figlio, quando è iniziata l’esperienza televisiva che gli ha cambiato in positivo la vita. La cifra vinta è stata sicuramente interessante, un investimento anche per il suo futuro, a sostenerlo nel corso della sua incredibile cavalcata, c’era uno dei suoi amici più cari, il “socio” Beppe, all’anagrafe Giuseppe Madeo.

Eliminato da Nicoletta, Mirko Castrucci è poi tornato alle sue cose, ovvero alla sua officina, insieme al suo vero socio in affari, ovvero Marco. In realtà, dopo il programma di Nove, il meccanico ha rilanciato un nuovo logo, quello di Sorprese in garage, un’avventura in cui lui e Marco si sono lanciati a capofitto. Nel frattempo, ha condiviso un messaggio di Gabriele Corsi contro gli hater che attaccavano Nicoletta, “colpevole” di averlo eliminato.

Cosa fa adesso Mirko Castrucci?

Mirko Castrucci e il suo socio Marco (Facebook) – Ultimaparola.com

Dopo l’arrivo di Santiago e l’avvio di una nuova avventura professionale, il simpaticissimo meccanico di Prato ha anche festeggiato – proprio di recente – i dieci anni di relazione con sua moglie. Ma non solo: l’esperienza televisiva lo ha reso abbastanza celebre da essere ricercatissimo per ospitate a iosa, soprattutto in alcune trasmissioni radiofoniche.

In questi giorni, infine, rieccolo in televisione: Mirko Castrucci partecipa al torneo dei campioni di Don’t Forget The Lyrics, che nella prima semifinale ha visto trionfare Sara. Per lui – da super campione – l’accesso alla fase successiva è stato diretto, quindi lo vediamo in queste serate tra il pubblico e in particolare nel gruppo degli “scoordinati”, ma entrerà comunque in gioco per la finalissima.

Impostazioni privacy