Don’t Forget The Lyrics riparte da Antonello Cuomo, sosia di Venditti

Nuova edizione di Don’t Forget The Lyrics al via: ha annunciato la sua presenza anche Antonello Cuomo, sosia di Venditti.

Antonello Cuomo (Facebook) – Ultimaparola.com

Sosia ufficiale di Antonello Venditti, il celebre cantautore italiano, sbarcherà a Don’t Forget The Lyrics, la trasmissione di Nove premiatissima dagli ascolti e condotta da Gabriele Corsi, il cantante irpino Antonello Cuomo. Lo ha annunciato lui stesso sui social network, spiegando come a causa di questo impegno professionale ha dovuto prendere casa a Roma. Resta chiaramente tutto da chiarire il ruolo di Cuomo nella trasmissione canterina e se quindi sarà ospite fisso, uno dei concorrenti o un’ospitata da una serata appena.

Chi è Antonello Cuomo, atteso a Don’t forget the Lyrics

Ci siamo lasciati nell’ultima edizione con un bravissimo concorrente, ovvero Domenico Di Martino, cantante di Notaresco, sposato dal 2019 con Eleonora e leader di una band che si chiama SoundsBetter Band. L’interprete si è fatto valere nelle ultime puntate della terza edizione, affrontando tutti gli avversari con grande grinta. L’ultima settimana di programmazione, a fine maggio, ha lasciato spazio ai grandi campioni e alla fine è stato Adriano a trionfare nella finalissima del torneo.

Si ricomincia dunque da nuove sorprese in questa edizione e tra queste c’è quella del sosia di Venditti, anche se a quanto pare altri sosia di cantanti famosi, come Mauro Marinetti, frontman di una tribute band di Vasco Rossi, sono attesi al varco in questa edizione. Peraltro, nel caso di Antonello Cuomo, per lui non sarà quella su Nove la prima esperienza televisiva, in quanto è ormai riconosciuto anche in altre trasmissioni e in diverse occasioni in quanto sosia del cantautore romano. Il primo ad accorgersi di lui fu qualche anno fa Piero Chiambretti, mentre lo stesso Antonello Venditti ha voluto condividere con lui il palco.

Sempre in televisione è stato ospite di una trasmissione condotta da Antonella Clerici, mentre sicuramente sono importanti alcune sue collaborazioni con Diego Corradin, già collaboratore di Raf, Fiorella Mannoia ed Eros Ramazzotti, Nicola Oliva, il quale invece ha lavorato con Ornella Vanoni e Laura Pausini, e infine Luca Visigalli. Antonello Cuomo, nonostante il discreto successo, non ha avuto una vita molto semplice, anche a causa di una malattia che lo stava per uccidere. Anche per tale ragione, è impegnato nell’associazione “Donare è vita”, in prima linea per trapianto e donazione di organi.

Impostazioni privacy