Don’t Forget The Lyrics: la replica di Adriano è da applausi

Adriano Mariotti si è appena laureato super campione di Don’t Forget The Lyrics: ecco la sua risposta a chi gli chiede perché canta.

Adriano Mariotti e Sabrina Salerno (screenshot video) – Ultimaparola.com

Una puntata pazzesca, l’ultima andata in onda della trasmissione Don’t Forget The Lyrics: di fronte si sono ritrovati i due vincitori dei rispettivi tornei dei campioni, ovvero Adriano Mariotti e Mirko Castrucci, che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle ultime settimane. I due erano accompagnati rispettivamente da Sabrina Salerno e Anna Tatangelo.

Che sfida tra Adriano e Mirko a Don’t Forget The Lyrics

Adriano Mariotti con altri campioni del game show (Facebook) – Ultimaparola.com

Addirittura rispetto a quando hanno partecipato al gioco entrambi si sono dimostrati più preparati e con una memoria assolutamente di ferro: determinante per la vittoria di Adriano è stato il supporto di Sabrina Salerno, brava a cantare una manciata di parole in più rispetto ad Anna Tatangelo, nel duello finale. Mirko, il meccanico di Prato, resta a bocca asciutta, ma sicuramente non può non dirsi soddisfatto.

Oltre alla somma vinta in precedenza e ai 7mila euro del torneo dei campioni, grazie al gioco ha conquistato davvero un’importante notorietà e ha fatto investimenti importanti per il futuro. Da parte sua, Adriano Mariotti si gode i 10mila euro vinti domenica nella scalata finale e i complimenti, tantissimi, del pubblico che lo segue sui social network.

La replica di Adriano a chi gli chiede perché continui a cantare

I premi vinti da Adriano (Facebook) – Ultimaparola.com

Non tutti però sembrano soddisfatti appieno del successo che sta avendo in questi mesi Adriano Mariotti proprio grazie alla partecipazione a Don’t Forget The Lyrics: il campione toscano è infatti riuscito a “capitalizzare” una sua passione, ma qualcuno gliene chiede conto. In un post apparso su Facebook, il campione del game show canterino condotto da Gabriele Corsi replica a un suo cliente.

Questi gli avrebbe chiesto – stando alle parole di Adriano Mariotti – “ma perché non fai il tuo lavoro e basta… Di cantanti ce ne sono anche troppi a giro…”. Il campione del quiz show ha replicato nel miglior modo possibile, ossia facendogli vedere uno dei tanti commenti apparsi sui social, ma dal sapore speciale. Era infatti una alluvionata secondo la quale la puntata di domenica “ha portato spensieratezza nei nostri cuori”.

Impostazioni privacy