I Tarallini a Reazione a Catena: chi sono i concorrenti di Aprilia

Reazione a Catena: arrivano I Tarallini: scopriamo qualcosa di più sui concorrenti del quiz show televisivo di Raiuno.

Carola Versi (Facebook) – Ultimaparola.com

Tra i protagonisti di Reazione a Catena, sono spuntati tre giovani di Aprilia, ovvero Emanuela Simonella, Carola Versi e Gabriele Pirone, i quali hanno avuto l’opportunità di partecipare al quiz show televisivo dell’estate condotto da Marco Liorni su Raiuno. Il loro nome è I Tarallini e la loro esperienza televisiva era stata annunciata con qualche giorno di anticipo dalle pagine di cronaca locale, con un ampio servizio. La trasmissione finora ha premiato i concorrenti più affiatati.

Alla scoperta de I Tarallini, protagonisti a Reazione a Catena

Marco Liorni (screenshot video) – Ultimaparola.com

Tra loro, sicuramente torneranno a far parlare molto i campioni del trio Dai e Dai, che tanto bene hanno fatto in queste settimane. A guidare il terzetto, c’è Simone Costagliola, di cui vi abbiamo già parlato. Anche I Tarallini di Aprilia sono molto giovani e affiatati e sicuramente per la loro città di origine, vederli gareggiare nel quiz show è stato un vero piacere. Chiaramente, non possiamo preannunciarvi troppo rispetto alla loro partecipazione, ma possiamo raccontarvi un po’ di loro.

Nel corso della trasmissione, sicuramente Emanuela, Carola e Gabriele porteranno un po’ di novità, freschezza e vivacità al quiz show condotto da Marco Liorni e che è campione di share con numeri davvero incredibili, ben al di sopra di quelli della diretta concorrenza. I Tarallini condividono, oltre alla passione per le parole, anche lo stesso lavoro, essendo tutti e tre dipendenti presso lo Sporting Village. Nella loro Aprilia, sono molto conosciuti e hanno davvero tanti amici che non vedono l’ora di vederli all’opera.

Emanuela Simonella (Facebook) – Ultimaparola.com

Sarà interessante vedere se sono riusciti ad arrivare fino in fondo, per poi tentare di risolvere la catena finale e infine portare a casa un premio. Del loro privato, non sappiamo granché, salvo quelle informazioni che abbiamo scovato sui social: in particolare, Carola dopo la maturità scientifica si è iscritta all’Università di Roma Tre, mentre Emanuela si è laureata nel marzo 2021. Gabriele, infine, parlando dell’esperienza televisiva preannuncia che “ci sarà da ridere”. Salvo imprevisti, li vedremo su Raiuno il 28 agosto, per una puntata che si preannuncia frizzante.

Impostazioni privacy