La riconoscete? Era nel cast di Vite al Limite, ora è davvero un’altra

Ora è davvero un’altra, ma ha fatto parte del cast del reality show Vite al Limite: questa ragazza è semplicemente irriconoscibile.

Che cambiamento per l’ex star di Vite al Limite (Facebook) – Ultimaparola.com

Vite che cambiano davvero, radicalmente, dopo la partecipazione al reality show Vite al Limite: di esempi positivi ce ne sono diversi, di vite radicalmente mutate altrettante. Infatti, non per tutti il tentativo di perdere peso si rivela fallimentare, qualcuno è riuscito davvero in questo intento. Ma non è solo questo: la volontà di cambiare prosegue anche dopo la partecipazione a un reality show.

Com’è cambiata dopo Vite al Limite…

Nuovo look per Marissa di Vite al Limite (Facebook) – Ultimaparola.com

Di cambiamenti radicali e che sono arrivati addirittura autonomamente dopo la partecipazione al talent show ne sa qualcosa Latonya Pottain, mentre ad esempio ci sono state anche storie di grande sofferenza, culminate purtroppo nel peggiore dei modi. C’è chi dopo il reality show è diventata mamma e chi è davvero irriconoscibile, dopo aver anche trovato l’amore.

Uno degli esempi sicuramente positivi è quello di Marissa Jess: figlia di Jennifer, parteciparono insieme al reality show, riuscendo a ottenere entrambe dei risultati abbastanza positivi. Jennifer era fidanzata con Dawayne, ma il loro rapporto era turbolento e segnato dal consumo di droghe: dopo Vite al Limite si sono riconciliati, ma attualmente non sappiamo se stiano ancora insieme.

Marissa dopo Vite al Limite: esplode l’amore

Marissa è innamoratissima (Facebook) – Ultimaparola.com

Di Marissa sappiamo invece che dopo l’addio alla trasmissione ha proseguito nel suo percorso, pur avendo degli screzi con la madre proprio per via di Dawayne. Adesso parrebbe tutto rientrato e nel frattempo la giovane donna ha anche trovato l’amore. Infatti, sbirciando su Facebook, abbiamo scoperto che è fidanzata con Gina Quartararo Joch, addirittura dal 24 aprile 2019. Gli ultimi aggiornamenti non sono recentissimi, ma si presume che stiano ancora insieme. Addirittura Marissa si fa chiamare Marissa Quartararo.

La coppia vive a Tampa, in Florida, e da tempo Marissa lavora come operatrice sanitaria presso una struttura privata.. Nel 2021 si è laureata all’Università dell’Indiana e si sta impegnando al massimo nel suo percorso che la porterà ad affrontare sempre meglio la sua vita. Sono in tanti coloro che hanno visto le sue foto, ma stentano davvero a riconoscerla e a credere che si tratti proprio di lei.

Impostazioni privacy