Irriconoscibile, ora la star di Vite al Limite è anche mamma

La star di Vite al Limite è diventata anche mamma dopo un cambiamento davvero radicale che l’ha resa irriconoscibile.

Com’era Alicia Kirgan (screenshot video) – Ultimaparola.com

Quando Alicia Kirgan, nel 2018, è entrata a far parte del cast di Vite al Limite, nessuno si sarebbe mai aspettato dei progressi simili. La star del reality show per patologicamente obesi, trasmesso in Italia da Real Time, era davvero messa male: il suo peso era infatti superiore ai 270 chili, ma soprattutto la sua dipendenza da cibo metteva a repentaglio le sue relazioni più sincere e la sua stessa vita.

Come è cambiata la vita di Alicia Kirgan

Alicia Kirgan dopo il parto (Facebook) – Ultimaparola.com

Già in passato, ci siamo interessati alla sua storia, che l’ha resa un modello positivo rispetto alla capacità di una persona di perdere peso e di riprendersi anche la propria vita. Quella di Alicia è una delle esperienze maggiormente positive che è uscita fuori dal controverso reality show, che ottiene sempre più successo anche nel nostro Paese. Non bastano le cure del dottor Now, non basta un’operazione, serve una grande forza di volontà per cambiare vita.

Alicia ha voluto evidenziare nel corso della sua partecipazione al reality show di Real Time che i suoi problemi con il cibo sono iniziati quando era davvero molto giovane e i suoi genitori litigavano di continuo, era insomma un modo per uscire da quella assurda routine in cui la sua famiglia l’aveva trascinata. Ma col passare del tempo, i problemi aumentarono e qualsiasi percorso sembrava senza via d’uscita.

Alicia di Vite al Limite è diventata mamma nelle scorse settimane

Alicia Kirgan col figlio (Facebook) – Ultimaparola.com

Fino a quando appunto Alicia Kirgan non ha incrociato l’avventura di Vite al Limite e si è ripresa in mano la propria vita, non prima di denunciare addirittura la produzione del programma per maltrattamenti. Comunque siano andate le cose tra lei e i produttori di Vite al Limite, oggi Alicia è anche una influencer che sui social network racconta del suo cambiamento radicale e per questo è seguitissima.

Ultimamente, non riesce a dedicarsi troppo ai suoi follower, presa com’è dalla splendida notizia arrivata nella sua vita: a novembre è nata Aylen Nicole, un parto non semplicissimo. La piccola, infatti, nonostante un’induzione e le acque che si erano rotte da oltre 24 ore, non voleva saperne di uscire, così i medici hanno fatto ricorso al taglio cesareo. Poco conta: l’importante è che nella sua vita arrivi un altro meraviglioso tassello che completa una incredibile rinascita.

Impostazioni privacy