Latonya di Vite al Limite: incredibile quello che fa adesso

Che fine ha fatto Latonya Pottain dopo la sua partecipazione alla trasmissione Vite al Limite, il suo cambiamento e la nuova vita.

Latonya Pottain di Vite al Limite (screenshot video) -Ultimaparola.com

Quando abbiamo visto per la prima volta in televisione Latonya Pottain, protagonista di una puntata di Vite al Limite, la donna aveva davvero basse aspettative di vita e pesava quasi 290 chili. Una vita, la sua, davvero difficile: la donna di 37enne di Shreveport, in Louisiana, ha sicuramente fallito durante il reality show. Non è infatti riuscita a perdere abbastanza peso per accedere all’intervento di chirurgia bariatrica.

Che fine ha fatto Latonya di Vite al Limite

Una vecchia foto di Latonya (Facebook) – Ultimaparola.com

In un’intervista del marzo 2023 a un giornale locale, la donna si è confessata, rispetto a quanto è successo in trasmissione e al suo fallimento, spiegando di aver avuto un gravissimo lutto. Infatti, aveva perso suo fratello poco prima delle riprese, episodio che l’ha sicuramente molto turbata. Tuttavia, è ancora determinata a perdere peso e in ogni caso la sua vita ha preso una svolta imprevista.

C’è chi dopo il reality show è diventata mamma e ha avuto un’incredibile trasformazione, nel caso di Latonya sicuramente l’esperienza l’ha cambiata in meglio. Ha trovato un nutrizionista e ora confessa che l’impegno è davvero massimo: “Sono a dieta e il mio peso sta diminuendo”, ha detto in questa intervista che ha rilasciato. Ma lo sapete cosa fa oggi nella vita?

Latonya di Vite al Limite: non indovinereste mai cosa fa oggi

Che fine ha fatto Latonya di Vite al Limite (screenshot video) -Ultimaparola.com

La donna in questi mesi sta lavorando all’apertura di una casa famiglia a Shreveport, per dare accoglienza a ragazze a rischio di età compresa tra i 13 e i 17 anni. Inoltre, ha spiegato di volersi occupare soprattutto di orfane: “Ci sono così tante ragazze che hanno perso entrambi i genitori, attraversando quello che ho passato io da adolescente e non avendo un posto dove andare”.

Latonya, nel frattempo, fa la parrucchiera, come si evince dal suo profilo Facebook ancora attivo, e per quanto riguarda i suoi obiettivi e il suo futuro, quest’anno spera di continuare a perdere peso, sognando presto un matrimonio da favola, al quale ha promesso di invitare tutte le persone che le sono state vicine soprattutto nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy