Harry e Meghan coinvolti in un incidente stradale: come stanno

Royal Family, il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono stati coinvolti in un incidente stradale: come stanno, gravi conseguenze.

Harry e Meghan in un’intervista (screenshot video) – Ultimaparola.com

Il principe Harry, sua moglie Meghan Markle e la madre di lei sono quasi certamente coinvolti in un incidente d’auto che pare abbia avuto gravissime conseguenze, tanto da essere stato definito “quasi catastrofico”. Secondo alcune fonti, ci poteva scappare anche un morto nell’incidente, avvenuto dopo che il duca e la duchessa del Sussex hanno partecipato a una cerimonia di premiazione a New York, nella serata di ieri.

Come stanno Harry e Meghan dopo l’incidente

Impegni istituzionali per Harry e Meghan (screenshot video) – Ultimaparola.com

Un portavoce del principe Harry ha spiegato che l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un inseguimento durato circa due ore da parte di un paparazzo, che ha iniziato a pedinarli dopo che la cerimonia a cui la coppia aveva partecipato era appena finita. I due oramai da tempo sono sempre più distanti dalle regole della famiglia reale. Proprio nei giorni scorsi erano peraltro stati avvistati con alcune star di Hollywood.

Ora l’incidente, nel quale comunque non dovrebbero aver riportato ferite: la notizia del sinistro stradale non viene però nemmeno confermata dal dipartimento di polizia di New York, dove i due si trovavano per la cerimonia in compagnia di Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle. Dunque, solo spavento e molta indignazione per quanto avvenuto alla coppia.

Il portavoce del principe Harry è infuriato

Un video di Harry e Meghan (screenshot video) – Ultimaparola.com

Sembra molto infuriato per l’accaduto il portavoce del principe Harry, che spiega come la situazione sia stata davvero molto spiacevole: “Anche se essere un personaggio pubblico comporta un certo interesse da parte del pubblico, non bisogna arrivare a mettere a repentaglio la sicurezza di nessuno”, sono state le sue parole dopo l’incidente che avrebbe coinvolto appunto la coppia.

Viene riferito dal portavoce di Harry che soltanto per caso si è evitato che ci scappasse il morto: la moto con a bordo il paparazzo o forse più di uno ha sfiorato la collisione con altri mezzi che si trovavano in strada, alcuni pedoni e addirittura una pattuglia della polizia.

Impostazioni privacy