Harry e Meghan, la coppia in giro con le star di Hollywood. Cosa bolle in pentola

Harry e Meghan, la coppia avvistata in giro con alcune star di Hollywood. Cosa bolle in pentola? Quali sono i progetti dei duchi di Sussex?

Harry Meghan, prima uscita di coppia
Harry e Meghan (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

L’incoronazione di Carlo e Camilla sembra essere un capitolo chiuso; Sua Maestà è salito al trono alla presenza di quasi tutti i membri della Royal family. Harry ha scelto di presenziare da solo all’evento, mentre la moglie Meghan e rimasta in California per organizzare festeggiare il compleanno del loro primo genito, Archie.

In questi ultimi giorni, però, non si sta facendo altro che parlare nella prima uscita della coppia subito dopo la cerimonia reale. I due sono stati avvistati più felici che mai un famoso ristorante californiano in compagnia di due star di Hollywood. Sembrerebbe proprio che qualcosa stia bollendo in pentola per la coppia.

È risaputo infatti che i duchi di Sussex si stanno lanciando anche nel settore della produzione cinematografica e questo potrebbe spiegare l’aver deciso di cenare in compagnia di due famosissime attrici con i loro rispettivi compagni. Secondo l’opinione pubblica la coppia è sempre più staccata dalla Royal family e più vicino tipo di mondo.

Harry e Meghan, i duchi sempre più distanti dagli obblighi reali: cosa sta accadendo 

Harry Meghan, prima uscita di coppia
Harry e Meghan (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Come stavamo cenando in precedenza, tutti i tabloid non fanno altro che parlare dell’uscita della coppia reale in California. I duchi sono stati avvistati mentre entravano in un famoso ristorante di sushi in compagnia di due grandi attrici: stiamo parlando di Gwyneth Paltrow e di Cameron Diaz – insieme ai loro rispettivi compagni.

Le immagini che ritraggono un gruppo molto sereno e hanno fatto immediatamente il giro del web. Le prime impressioni sono stati davvero molto positive, soprattutto perché vedono i duchi di Sussex particolarmente sereni. Entrambi molto distanti dal rigido protocollo della Royal family è sempre più vicino alla mondo hollywoodiano.

Questo aspetto lo si può notare anche dalla scelta del look: entrambi hanno optato per qualcosa di molto semplice e sicuramente lontano dalle regole della famiglia reale. Sì vocifera, infatti, che questo incontro sia anche dettato da futuri progetti lavorativi e secondo le indiscrezioni sembrerebbe che le due attrici possa entrare a far parte delle produzioni della coppia.

Impostazioni privacy