L’Eredità, la campionessa Rossella: vince e fa un gesto incredibile

Il gesto incredibile della campionessa Rossella dopo aver vinto la Ghigliottina a L’Eredità: di solito non lo fa nessuno, il dettaglio non sfugge.

Rossella, campionessa de L’Eredità (screenshot video) – Ultimaparola.com

Ancora una bella soddisfazione per una concorrente del quiz show L’Eredità, il gioco più longevo della nostra televisione, in onda ormai da oltre vent’anni su Raiuno. In attesa della pausa estiva e del ritorno di Reazione a catena, il programma condotto da Flavio Insinna continua a regalare tante soddisfazioni e a sfornare grandi campioni che si susseguono senza sosta.

Chi è Rossella, talentuosa campionessa del quiz show L’Eredità

Cosa ha fatto Rossella (screenshot video) – Ultimaparola.com

Qualche giorno fa, ci eravamo lasciati col bravo ma sfortunato Federico Mangano: il giovane è un matematico che viene dal Trentino e più volte era arrivato fino in fondo alla Ghigliottina. Non era però mai riuscito a vincere il montepremi finale. Bravissima si è rivelata l’ultima concorrente ad aver affrontato il gioco finale della Ghigliottina, nella puntata del 15 maggio.

Stiamo parlando di Rossella, che nella puntata di ieri sera, appunto, dopo aver rischiato di essere eliminata nei turni precedenti, è arrivata fino alla Ghigliottina. La donna è sposata e ha cinque figli: viene dal Piemonte, sebbene sia originaria della Sicilia e più precisamente della zona di Catania. Nella vita la donna fa il perito industriale e nel corso della puntata la sua preparazione sui più svariati argomenti ha sorpreso davvero tutti.

La vincita alla Ghigliottina: Rossella si lascia andare

La faccia di Rossella sembra dire tutto (screenshot video) – Ultimaparola.com

Finalmente dunque è arrivata al gioco della Ghigliottina, dove ha dimezzato diverse volte e si è messa da parte la cifra di 26.250 euro. Gli indizi erano Cura, Guadagnare, Prezzo, Mondo e Gioco. Quello che ha sorpreso tutti è che la campionessa di oggi è sembrata titubante e ha scritto la parola Terreno. Invece, era proprio quella la parola giusta e dopo un digiuno di diversi giorni qualcuno si è portato a casa il montepremi della Ghigliottina.

C’è anche chi ha notato qualcosa nel comportamento di Rossella e così ecco arrivare il commento ad hoc attraverso una pagina Facebook dedicata al programma. Una telespettatrice molto accorta, sul noto social network, si è resa conto di questo dettaglio e ci ha tenuto a precisarlo: “Questa signora mi ha fatto morire dalle risate perché solitamente alla vittoria brindano ma non bevono. Lei invece ha degustato parecchie volte”.

Impostazioni privacy