Vite al Limite, la tragedia di James King: come è morto

Si chiamava James King e aveva 49 anni: aveva partecipato nel 2017 a Vite al Limite e qualche anno dopo è venuto a mancare.

James King – Ultimaparola.com

Sono tante e diversificate le storie strazianti legate alla trasmissione in onda su Real Time, Vite al Limite: tanti i protagonisti del reality show che una volta usciti dal programma per dimagrire del dottor Now hanno perso la vita. C’è chi ha avuto complicazioni di natura fisica, legate appunto anche all’incapacità di perdere drasticamente peso, e c’è chi si è tolto la vita.

La storia di James King ha commosso tutti

James King in ospedale (screenshot video) – Ultimaparola.com

Uno di coloro che hanno perso la vita, poiché si è complicato il quadro clinico dopo la partecipazione a Vite al Limite, è James King, la cui presenza all’interno del programma e la cui storia hanno davvero commosso tutti. Il protagonista del reality è morto all’età di 49 anni, circa tre anni fa.  La sua storia ha anche sconcertato chi di solito guarda il programma, proprio perché James è stato uno di quelli che non si è rimesso in riga.

Pesava infatti quasi 360 quando è entrato in trasmissione, mentre il suo ultimo peso conosciuto, ossia quando per l’ultima volta si è presentato in televisione, nel reality show per patologicamente obesi, era aumentato a 380 chili. Per lui era impossibile qualsiasi tipo di movimento e la situazione si aggravava, figuriamoci poi se avesse mai potuto avere accesso a un’operazione di bypass gastrico. Una storia triste, anche la sua, segnata da un passato davvero violento.

Come è morto James di Vite al Limite

James King con la moglie Lisa (Facebook) – Ultimaparola.com

Alla fine, James King era stato espulso dal programma e come testimoniato da alcune foto condivise da sua moglie Lisa era stato lungamente ricoverato in ospedale. Per lui, gli ultimi anni sono stati di vera sofferenza e i problemi legati all’obesità si sono moltiplicati, fino a provocarne la morte. Stando a quanto hanno riportato diversi siti, il protagonista di Vite al Limite si sarebbe ammalato di sepsi e cirrosi epatica.

Le sue condizioni di salute, dunque, erano davvero sconcertanti e non è riuscito a superare l’ennesima crisi: una morte che allungava la lista di protagonisti di Vite al Limite venuti a mancare, portandola in quel momento a otto, sebbene successivamente siano avvenuti altri decessi. Oltre alla moglie, James King ha lasciato sei figli e ben 19 nipoti.

Impostazioni privacy