Tragedia agghiacciante a ‘Vite al limite’: muore dopo l’espulsione

Un finale drammatico per uno dei protagonisti della trasmissione televisiva. 

Tragedia agghiacciante a 'Vite al limite': muore dopo l'espulsione
Dott. Nowzaradan, medico di Vite al limite (Foto da Instagram)

Vite al limite è una celebre trasmissione in onda in Italia su Real Time, in cui viene raccontata la storia di persone patologicamente affette da obesità che voglio cambiare la loro vita. Infatti in molti dei casi, si tratta di pazienti la cui salute è altamente compromessa da non riuscire a svolgere anche le più semplici attività quotidiane.

I pazienti si rivolgono alle cure della clinica a Huston, Texas, del Dott. Nowzaradan e nel corso degli anni molti telespettatori si sono affezionati ai protagonisti di queste storie. Molti lo loro hanno vite tragiche, segnate da abusi, difficolta o situazioni familiari complicate.

In alcuni casi abbiamo assistito a stravolgenti colpi di scena dove i pazienti sono riusciti con duro lavoro e sacrifici, nel loro intento, mentre in altre situazioni la storia non si è conclusa con un lieto fine.

Vite al limite, paziente non ce l’ha fatta, la sua drammatica storia

Si tratta del caso di James King, protagonista di un episodio recentemente andato in onda su Real Time. Quando l’uomo ha deciso di partecipare al programma televisivo, aveva raggiunto il peso di 350 chili e gli era stato chiesto di perderne almeno ottanta per poter ambire all’operazione di bypass gastrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Ma nel corso dei giorni, James si è sempre rifiutato di seguire le indicazioni dei medici, gli esercizi e la dieta. E anziché perdere peso è addirittura aumentato, arrivando a raggiungere i 380 chili. In queste ore è stato dato l’annuncio a TLC, emittente statunitense, della sua morte, avvenuta a Saint Thomas Midtown, Nashville.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, l’ex cavaliere è disperato: adesso non riesce proprio a trovare pace

LEGGI ANCHE–> Verissimo, il dolore più atroce mai ascoltato in pubblico: l’agghiacciante scomparsa

Non sono stati divulgati i motivi del decesso ma si presume possa essere dovuto elle condizioni estreme in cui aveva portato il suo corpo. Un triste epilogo per uno dei pazienti della clinica del dott. Nowzaradan.

Impostazioni privacy